Diritti tv Serie A: si cambia. DAZN, Sky e...

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,405
Reaction score
14,928
Quando vai a comprare il pane, ci devono guadagnare il tizio che ha raccolto il grano, il tizio che l’ha trasformato in farina, il tizio che ha impastato e cotto, il tizio che l’ha trasportato al punto vendita e chi te lo vende. A me sembra una cosa assolutamente normale: chiunque produca beni e/o offra servizi deve guadagnarci. È così per i beni di prima necessità, perché per un servizio futile dovrebbe essere diverso?


Sì, magari deve anche trasmettere le partite gratis e senza pubblicità? Poi? Vuoi anche che Giorgia Meloni venga a rimboccarti le coperte? :asd:

No, grazie. Per tale ultima cosa preferisco la Boschi :fuma:
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ma quanto pensano che valgano in diritti di un campionato dove quando si scopre che la squadra che ha vinto 9 scudetti di fila alterava i bilanci vendendo giocatori da serie D a 30 milioni a 6 squadre compiacenti le vengono poi riassegnati i miseri 15 punti tolti? È come il ciclismo: io dopo lo scandalo Armstrong ho smesso di guardarlo anche se mi piaceva un botto...
armstrong era una macchina da soldi nike. tale e quale a nadal.

almeno armstrong lo hanno punito, dopo 10 anni... nadal e la juve girano ancora indisturbati e vincenti.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,086
Reaction score
1,687
Ci vidi lungo a non disdire Sky e passare a DAZN quando ebbero l'esclusiva per 3 anni. Anzi, proprio in quel periodo feci il pacchetto Smart e aggiunsi la Fibra Sky. Adesso, a quanto pare, vedrò 9 partite su 10 della Serie A, tutta la Champions League, l'Europa League, la Conference League, la Formula 1, la MotoGP, il Tennis e il Basket a €35,90 (+14,90 per la fibra Sky).

Non male considerando che con DAZN avrei visto solo la Serie A per €40.
 

Similar threads

Alto
head>