Diritti tv: DAZN, 1 mld per convincre i club.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,630
Reaction score
28,377
Il CorSera in edicola sulla questione diritti tv

dazn1.png
 

Franco

Well-known member
Registrato
22 Giugno 2022
Messaggi
1,769
Reaction score
1,628
Gli abbonati alla serie a sono 1,9.milioni. Tra Dazn e Sky Calcio. Nel 2015 gli abbonati erano 4,3 milioni. Per non dire degli ascolti in caduta libera costante. Ergo, alle società conviene prendere i 900 milioni offerti e farlo subito prima che le TV ci ripensino.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
Il CorSera in edicola sulla questione diritti tv

dazn1.png
Io comunque a rischio di passare per cavernicolo cercherei in tutti i modi di riportare il calcio in casa della gente alla domenica.

Ormai ci si è abituati allo spezzatino , lo so, ma abbiamo distrutto quella sana attesa per la domenica calcistica.
La domenica pomeriggio che spaccava famiglie, coppie , ecc ecc è stata ceduta alle mogli e allo shopping.

Dove non può arrivare il singolo evento per me può arrivarci il movimento.
Darei pure una partita alla rai e punterei di nuovo su trasmissioni leggere che sappiano raccontare il calcio con passione ma onestà intellettuale, perchè i tromboni hanno ucciso la libertà.
Io ormai li evito come la peste.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,937
Reaction score
10,702
tutto bene però poi ieri sera, per un big match e non è la prima volta, audio terribile con interruzioni e ho dovuto seguire dal pc invece che dalla tv come applicazione perchè si bloccava
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,643
Reaction score
1,637
tutto bene però poi ieri sera, per un big match e non è la prima volta, audio terribile con interruzioni e ho dovuto seguire dal pc invece che dalla tv come applicazione perchè si bloccava
Anche quello che condivide con me me l'ha detto ma a me andava bene, penso c'entri la velocità di internet e se uno usa l'app nativa del televisore oppure chiavette tipo Amazon Fire
 
Ultima modifica:
Alto
head>