Dirigenti che prendono più dell'allenatore. Mondo Milan..

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,266
Reaction score
5,610
Con Poli che andrà a prendere 1 o 1.5 mln, quello che è, andrà a prendere meno di Maldini. Anzi tutta la dirigenza di fannulloni composta da 92943843 persone. Ad incominciare da Scaroni che viene pagato per fare il presidente, poi c'è Rocco Maio.. ehemmm Massara che non ho ancora capito cosa faccia, Bonan, ed Gazidis il super dirigente da 4 mln.
Tutti insieme arrivano a prendere intorno ai 10 mln netti, se non di più.

Ora, se la società producesse bevande zuccherate credo che nessuno avrebbe nulla da dire.

Ma io mi chiedo come è possibile che in una squadra di calcio, in cui i risultati sportivi sono la cosa più importante, l'allenatore che fa parte della squadra (giocatori) prenda meno dei dirigenti che non scendono in campo??

Siamo l'unica società in Europa che paga più i dirigenti dell'allenatore, ditemi che ci sono altri

Beh ma i nostri allenatori servono solo a fare conferenze ed interviste. Le formazioni arrivano tramite uozzap da Hardcore.
 

zamp2010

Member
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,600
Reaction score
86
imbarazzante a dire che non ci sono soldi per un allenatore.
vergonagtevi maldini, boban e gazidis siete delle *****
spero che non dobbiamo soffrire tanto e che questi vengono cacciati quando svegliano Elliott o magari arriva una propieta nuova.

Maldini, Boban e Gazidis siete gente senza dignita e spero che scoppia un caso a San Siro e si buttano i pomodorri addoso. *sputo*
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Pioli prenderà non solo meno dei dirigebti, ma sarà anche il meno pagato della rosa.. al pari di andooooonio
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,890
È una situazione figlia della mancanza di voglia di spendere della proprietà, purtroppo.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Pioli prenderà non solo meno dei dirigebti, ma sarà anche il meno pagato della rosa.. al pari di andooooonio

Immagina già il rispetto che gli porteranno; allenatore da provincia (loro invece si sentono grandi campioni da Milan) che allena col cartello "esonerando" sulla schiena, e guadagna come il terzo portiere in rosa..

Poi come fa a farsi rispettare uno che si chiama "Pioli" :facepalm:
 

addox

Zio bello
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,369
Reaction score
9
Per me non è che ci sia niente di strano. I nostri allenatori sono stati tutti apprendisti stregoni negli ultimi anni, gente che è venuta ad allenare il Milan per un tozzo di pane, che è di più di quello che avrebbero preso dovunque; e ci metto dentro anche Montella, Giampy e ora Pioli; la "panchina dell'occasione della vita" :ghign:
Poi leggo di "dirigenti che dovrebbero dimettersi per non aver raggiunto gli obiettivi" :asd:; è quando mai è successo? Siamo in ItaGlia non dimenticatelo.
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Onestamente non vedo il problema. Il mio dirigente può prendere molto di più del mio allenatore, dipende ovviamente da che dirigente è.
Non avreste lo stesso stupore se Marotta prendesse più di Spalletti o di Conte. Il nostro problema è che sono stati dati stipendi alti motivati non sulle capacità ma sulla figura (pubblicità) di milanista, in un periodo in cui serviva dare qualcosa in pasto ai tifosi in senso di immagine. Ovviamente nessuno può rifiutare chi ti offre vagonate di milioni, anche io ci andrei se chiamato.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,797
Reaction score
5,630
Onestamente non vedo il problema. Il mio dirigente può prendere molto di più del mio allenatore, dipende ovviamente da che dirigente è.
Non avreste lo stesso stupore se Marotta prendesse più di Spalletti o di Conte. Il nostro problema è che sono stati dati stipendi alti motivati non sulle capacità ma sulla figura (pubblicità) di milanista, in un periodo in cui serviva dare qualcosa in pasto ai tifosi in senso di immagine. Ovviamente nessuno può rifiutare chi ti offre vagonate di milioni, anche io ci andrei se chiamato.

Marotta alla Juve che portava Scudetti e finali di CL, il massimo che è ha preso sono stati poco più di 1 mln se non 2 siamo lì... e andato a prendere all'Inter 3.5 mln. Ci può stare visto il suo CV, ma comunque sempre sotto Spalletti all'Inter o Conte ora.
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Marotta alla Juve che portava Scudetti e finali di CL, il massimo che è ha preso sono stati poco più di 1 mln se non 2 siamo lì... e andato a prendere all'Inter 3.5 mln. Ci può stare visto il suo CV, ma comunque sempre sotto Spalletti all'Inter o Conte ora.

No ma condivido, dico che dal mio punto di vista un Marotta vale un Conte, ed anche di più. Nessuno vince se non ha una società seria. Il problema monte ingaggi si pone perché abbiamo la dirigenza più pagata in europa (ditemi se sbaglio) e credo i peggiori risultati da dieci anni a questa parte....
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Con Poli che andrà a prendere 1 o 1.5 mln, quello che è, andrà a prendere meno di Maldini. Anzi tutta la dirigenza di fannulloni composta da 92943843 persone. Ad incominciare da Scaroni che viene pagato per fare il presidente, poi c'è Rocco Maio.. ehemmm Massara che non ho ancora capito cosa faccia, Bonan, ed Gazidis il super dirigente da 4 mln.
Tutti insieme arrivano a prendere intorno ai 10 mln netti, se non di più.

Ora, se la società producesse bevande zuccherate credo che nessuno avrebbe nulla da dire.

Ma io mi chiedo come è possibile che in una squadra di calcio, in cui i risultati sportivi sono la cosa più importante, l'allenatore che fa parte della squadra (giocatori) prenda meno dei dirigenti che non scendono in campo??

Siamo l'unica società in Europa che paga più i dirigenti dell'allenatore, ditemi che ci sono altri

Anche i 3 portieri prendono 10 mil netti :)
 
Alto
head>