Diego Costa:"Non posso restare ad aspettare l'Atletico".

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
La squadra vista ieri sera mi ha dimostrato una cosa: non ci serve Diego Costa. Non ci serve un centravanti. Ci serve un esterno che salti l'uomo e ci serve una mezz'ala.

È evidente che con una punta in più abbandoni il 433
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,723
Reaction score
571
Viste le foto e il periodo di inattività perquesto ci vogliono 3 mesi per rimetterlo in sesto e visto come ci ha trattato ossia prima come parcheggio ora come rincalzo passerei francamente oltre.
Mah..per me Diego Costa con la panza, ubriaco e in botta in Serie A fa 30 goal in scioltezza.
 
S

Sotiris

Guest
Diego Costa, seguito a lungo anche dal Milan, ora dà l'ultimatum al suo grande amore, l'Atletico Madrid:"Ho dimostrato amore nei confronti dell'Atletico ma se non faranno un grande sforzo per acquistarmi dal Chelsea non potrò restare ad aspettare. Se devono pagare la cifra richiesta dal Chelsea penso che non sarà possibile. Il Chelsea vuole guadagnare più dei 35 milioni spesi per acquistarmi".

Su Marca nell'intervista integrale Diego Costa dice:

1) che ha già dimostrato il suo affetto e la sua riconoscenza all'Atletico ma se Atletico e Chelsea non trovano un accordo e l'Atletico non fa uno sforzo maggiore, allora non potrà giocare in un club che per lui non è disposto a fare uno sforzo maggiore;
2) che il Chelsea l'ha offerto a vari club ma che lui è stato chiaro con il Chelsea, vuole decidere lui la sua nuova squadra, non permetterà che decidano loro il suo futuro solo per guadagnare più soldi;
3) che il suo agente ha chiesto all'Atletico se c'era una disponibilità a riprenderlo e l'Atletico per il rispetto e l'affetto che ha per lui ha detto di sì, ma non pagherà una cifra fuori-mercato;
4) che in cima alla lista dei suoi desideri, appunto, c'è l'Atletico, col quale sta parlando, ma che può essere che da qui a 10 gg cambi idea e che vada in un altro club a giocare.
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Costa sarebbe tutt'altra pasta rispetto a Kalinic. Il problema è che totalmente fuori forma ora come ora.
 

URABALO

Member
Registrato
2 Settembre 2013
Messaggi
216
Reaction score
18
Io ormai non lo prenderei.
È pure fuori forma e poi saremmo un ripiego per lui.

Io quello che è attualmente il miglior centravanti del mondo lo prenderei sempre e comunque.
No perché questo al momento è sicuramente più forte del Suarez annacquato di quest'ultimo periodo e anche di Lewa.
Superiore anche a Higuian, meno goleador ma nettamente più completo.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Diego Costa, seguito a lungo anche dal Milan, ora dà l'ultimatum al suo grande amore, l'Atletico Madrid:"Ho dimostrato amore nei confronti dell'Atletico ma se non faranno un grande sforzo per acquistarmi dal Chelsea non potrò restare ad aspettare. Se devono pagare la cifra richiesta dal Chelsea penso che non sarà possibile. Il Chelsea vuole guadagnare più dei 35 milioni spesi per acquistarmi".

Bah, queste parole mi sanno più di esortazione che di minaccia. Alla fine Atletico e Chelsea un accordo lo troveranno
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,440
Reaction score
145
Ma se l'Atletico ha il mercato bloccato, come pensa che possano prenderlo?
 
Alto
head>