Diego Armando Maradona è morto

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,372
Reaction score
6,784
Oggi se ne va il più grande di tutti, inutile dire altro.
L'uomo ha avuto altissimi (chi lo critica forse non sa a che livello di generosità fosse Diego, io ho testimonianze dirette da parte di Nando De Napoli su quanto fosse amato e benvoluto da TUTTI e quanto aiutasse tutti a Napoli) e bassissimi, caratteristici di un personaggio senza tempo senza limiti senza carne, era anima follemente impazzita.
C'è veramente troppo da dire su quest'uomo, era già Leggenda ora diventa Immortale.
Io ho pianto.

Grazie per il post.
Se il calcio e il calcio e proprio grazie a pochi calciatori... pochi fenomeni... come DIEGO.
In questo momento non ci sto nemmeno a parlare di altro che di calcio... e non capisco perche AMANTI DI CALCIO perdano tempo a ricordare altro che le sue imprese LEGGENDARIE.

RIP.
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,223
Reaction score
366
devo dire la verità, era una notizia che mi aspettavo da un momento all'altro

R.I.P.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,372
Reaction score
6,784
non oso immaginare che musica di melma ascoltano quelli che lo denigrano solo in quanto tossicodipendente.

Sicuramente schifano i Queen per citare uno dei piu grandi gruppi di tutti i tempi :fuma:
Dispiace che non riescano a fare la differenza tra l'uomo e il calciatore.
Oggi dovrebbe essere ricordato solo il calciatore. Almeno da noi che lo abbiamo conosciuto solo da calciatore.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,680
Reaction score
26,567
Grandissimo lutto nel mondo del calcio. L'ex calciatore del Napoli Diego Armando Maradona, reputato da molti il più grande calciatore di sempre, è morto per un arresto cardiaco all'età di 60 anni.

Notizia terribile.

Se ne va il più grande di tutti, il venditore di sogni : colui che come nessuno era capace di caricarsi sulle spalle una città, una nazione , una squadra e portarla oltre i limiti e fino al traguardo.
Ho visto maradona....

Chi come me è cresciuto negli anni 80-90 sa cosa è stato diego.

Io passavo spesso le vacanze estive sul litorale ionico della calabria con miei coetanei che arrivavano anche da napoli ed ero come stupefatto nel vedere la magia che diego aveva trasmesso nelle loro vene.
Ho visto maradona...

RIP genio dei poveri.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,150
Reaction score
6,582
R.I.P. Campione. Perché il più grande è stato. Forse perché, come molti del forum, lo ha visto giocare. E' stato il primo campione che ho calcisticamente amato, ero un bambino. Da appassionato di calcio sono dispiaciuto, una brutta notizia anche se nel mio piccolo me lo immaginavo proprio per i gravi problemi che ha avuto nella sua vita.
 
Alto
head>