Diaz tra Benevento e futuro. Dalot dopo le streghe.

Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,913
Reaction score
6,133
eh si, 15-20M per sti 2 è una follia. arriverei a 10 per diaz se si decide che può servire, perchè può giocare solo centrale e da subentrato per ora, mentre per dalot secondo me non faranno neanche un'offerta. al momento non ha niente di niente per stare in una squadra di vertice.

Con 10 milioni ci compri 50 meglio di Diaz.

Giocatore di calcetto, che non eccelle in nulla, i pochi soldi che abbiamo spendiamoli bene.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,563
Reaction score
4,342
eh si, 15-20M per sti 2 è una follia. arriverei a 10 per diaz se si decide che può servire, perchè può giocare solo centrale e da subentrato per ora, mentre per dalot secondo me non faranno neanche un'offerta. al momento non ha niente di niente per stare in una squadra di vertice.

Innanzitutto servono due presupposti. Il primo che Real e United non credano in loro, il secondo è che visti e provati quest'anno noi invece crediamo nella loro esplosione.

Diaz mi sembra quella classica mezza punta, di cui la storia del calcio ne è piena, ricca di talento ma che purtroppo non essendo fisicamente dotata finisce per fare una carriera non in linea con il proprio talento...ma che diventa un dodicesimo uomo, capace con i suoi colpi, di decidere perchè no anche una finale di coppa del mondo.

Dalot c'ha un gran fisico, un ottimo piede...ma mi sembra davvero con poca personalità, poco coraggio...forse deve solo farsi, oppure è proprio limitato...a me ha sorpreso per la fase difensiva, pensavo fosse poco applicato, invece non è cosi...allo stesso tempo era stato dipinto qua dentro come un giocatore che in fase offensiva fosse devastante...per me è stato lo zero assoluto invece...anche su questo ragazzo, se pensano davvero possa tirare fuori il carattere e svoltare, allora dovrebbero fare l'investimento...
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Innanzitutto servono due presupposti. Il primo che Real e United non credano in loro, il secondo è che visti e provati quest'anno noi invece crediamo nella loro esplosione.

Diaz mi sembra quella classica mezza punta, di cui la storia del calcio ne è piena, ricca di talento ma che purtroppo non essendo fisicamente dotata finisce per fare una carriera non in linea con il proprio talento...ma che diventa un dodicesimo uomo, capace con i suoi colpi, di decidere perchè no anche una finale di coppa del mondo.

Dalot c'ha un gran fisico, un ottimo piede...ma mi sembra davvero con poca personalità, poco coraggio...forse deve solo farsi, oppure è proprio limitato...a me ha sorpreso per la fase difensiva, pensavo fosse poco applicato, invece non è cosi...allo stesso tempo era stato dipinto qua dentro come un giocatore che in fase offensiva fosse devastante...per me è stato lo zero assoluto invece...anche su questo ragazzo, se pensano davvero possa tirare fuori il carattere e svoltare, allora dovrebbero fare l'investimento...

dalot è un mix tra bonera e desciglio per ora. zero personalità, zero propensione, compitino e stop. a bonera ci assomiglia anche. per ora una delusone
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,386
Reaction score
660
..... Avessimo avuto un Weghorst o un Kalajdzic sarebbe stato altro discorso. Ditemi quello che volete, ma io una torre di quel genere in rosa la vorrei, può essere utile un giocatore dominante sulle palle alte. Il calcio è anche questo, non solo tocchettini e filtranti.

mi sa che il primo è fuori budget...il secondo potrebbe essere una scommessa (vincente?), ma sinceramente non l'ho mai visto...non so se potrebbe inserirsi nel nostro gioco....d'altro canto potrebbe essere la leva per modificare un pò il nostro gioco alla bisogna
 

Alfred Edwards

Bannato
Registrato
22 Aprile 2020
Messaggi
657
Reaction score
7
Dalot è il giovane su cui investire tempo, soldi e pazienza. Per quanto Calabria stia facendo da Dio e stia crescendo tanto, Dalot è un'altra cosa.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,563
Reaction score
4,342
Dalot è il giovane su cui investire tempo, soldi e pazienza. Per quanto Calabria stia facendo da Dio e stia crescendo tanto, Dalot è un'altra cosa.

Sarà, ma ad oggi ci si deve basare su quello che si vede e questo Dalot deve ancora farci vedere qualcosa. Dentro al forum c'erano dozzine di persone esaltate, chi lo aveva dipinto come il Theo di destra. Io non lo conoscevo, ma ora che lo vedo mi pongo più di qualche domanda in base a quello che leggevo in estate su questo ragazzo.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,611
Reaction score
2,007
Per quanto mi riguarda tutti due da rispedire al mittente. Grazie ma basta così.
 
Alto
head>