Diaz tra Benevento e futuro. Dalot dopo le streghe.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,610
Reaction score
28,374
Come riportato dal CorSport, che conferma le news degli altri quotidiani, con Castillejo che forse partirà dalla panchina, contro il Benevento dovrebbe toccare a Diaz sulla destra, in ruolo diverso. Lo spagnolo ha fatto bene soprattutto in Europa League. Ora dovrà fare la differenza in campionato, anche per il futuro. Al momento è solo in prestito dal Real, in attesa di un accordo. Ma al momento nulla di fatto.

Tornerà titolare anche Dalot, che a Genova fu il peggiore in campo.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,610
Reaction score
28,374
Come riportato dal CorSport, che conferma le news degli altri quotidiani, con Castillejo che forse partirà dalla panchina, contro il Benevento dovrebbe toccare a Diaz sulla destra, in ruolo diverso. Lo spagnolo ha fatto bene soprattutto in Europa League. Ora dovrà fare la differenza in campionato, anche per il futuro. Al momento è solo in prestito dal Real, in attesa di un accordo. Ma al momento nulla di fatto.

Tornerà titolare anche Dalot, che a Genova fu il peggiore in campo.

.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,063
Reaction score
1,216
diogo a mio avviso ha qualità ma dovrebbe velocizzare le sue giocate....ed evitare di crossare dalla 3/4 ma almeno dal vertice dell'area avversaria...
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Non so voi ma io Dalot non riesco a collocarlo ancora:Ha tutto per giocare ad alti livelli ma non riesce a svoltare.Mi da l'idea di un ragazzo un po' molle e troppo timido
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,157
Reaction score
2,117
Non so voi ma io Dalot non riesco a collocarlo ancora:Ha tutto per giocare ad alti livelli ma non riesce a svoltare.Mi da l'idea di un ragazzo un po' molle e troppo timido

va anche detto che è un terzino destro e con le prestazioni di Calabria è difficile dargli continuità nel suo ruolo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,563
Reaction score
4,342
Non so voi ma io Dalot non riesco a collocarlo ancora:Ha tutto per giocare ad alti livelli ma non riesce a svoltare.Mi da l'idea di un ragazzo un po' molle e troppo timido

Timido è il termine giusto, la penso cosi pure io. In questi primi mesi si è dimostrato proprio timido. Mi auguro riparta da gennaio con un piglio diverso, perchè tecnicamente e fisicamente si vede che è dotato. Io spero viva questo finale di esperienza con noi con un coraggio diverso, cosi giusto per non avere rimpianti.

Non credo tanto nella conferma di questo ragazzo la prossima stagione, su di lui servirebbe un investimento pluriennale, cosa non credo faremo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,563
Reaction score
4,342
fino ad ora questi 2 hanno dato pochino. soprattutto dalot non sa proprio di niente...

Concordo sul portoghese. Diaz secondo me ha dato quello che deve dare per il suo ruolo, cioè il dodicesimo uomo. Per caratteristiche e fisicità, è il classico giocatore da ultimi venti minuti. C'è da dire che l'esterno non lo può assolutamente fare, non ha gamba, p un sottopunta e li c'ha davanti uno in uno stato di grazia, Chala. Comunque sui due farei un investimento se le cifre fossero congrue al loro attuale (modesto) apporto e se ovviamente loro che li vedono tutti i giorni intravedono i giusti margini di crescita, perchè come dici tu ad oggi, danno un contributo minimo.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,275
Reaction score
11,832
diogo a mio avviso ha qualità ma dovrebbe velocizzare le sue giocate....ed evitare di crossare dalla 3/4 ma almeno dal vertice dell'area avversaria...
Anche perché almeno al momento non abbiamo giocatori che di testa sono in grado di fare la differenza. Avessimo avuto un Weghorst o un Kalajdzic sarebbe stato altro discorso. Ditemi quello che volete, ma io una torre di quel genere in rosa la vorrei, può essere utile un giocatore dominante sulle palle alte. Il calcio è anche questo, non solo tocchettini e filtranti.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Concordo sul portoghese. Diaz secondo me ha dato quello che deve dare per il suo ruolo, cioè il dodicesimo uomo. Per caratteristiche e fisicità, è il classico giocatore da ultimi venti minuti. C'è da dire che l'esterno non lo può assolutamente fare, non ha gamba, p un sottopunta e li c'ha davanti uno in uno stato di grazia, Chala. Comunque sui due farei un investimento se le cifre fossero congrue al loro attuale (modesto) apporto e se ovviamente loro che li vedono tutti i giorni intravedono i giusti margini di crescita, perchè come dici tu ad oggi, danno un contributo minimo.

eh si, 15-20M per sti 2 è una follia. arriverei a 10 per diaz se si decide che può servire, perchè può giocare solo centrale e da subentrato per ora, mentre per dalot secondo me non faranno neanche un'offerta. al momento non ha niente di niente per stare in una squadra di vertice.
 
Alto
head>