Diaz:"Roma forte ma noi siamo il Milan".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,202
Reaction score
28,157
Diaz a MTV:"“È bellissimo tornare a San Siro davanti ai nostri tifosi, che sono incredibili e ci sostengono. Sappiamo che sono sempre lì a supportarci. Quella di Salerno è stata una vittoria importante, ma la gara di oggi sarà più importante. La Roma è una squadra forte, ma noi siamo il Milan e dobbiamo fare quello che sappiamo”.

Diaz a DAZN:"A Salerno abbiamo vinto. Era una partita importante. Oggi di più. Siamo il Milan. Vogliamo andare partita per partita e essere al livello. Vogliamo i tre punti. Il mio ruolo? Dipende dal mio movimento ma anche dalle palle che mi daranno. Abbiamo preparato bene la partita. Adesso vogliamo farlo in campo".
 
Ultima modifica:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,202
Reaction score
28,157
Diaz a DAZN:"A Salerno abbiamo vinto. Era una partita importante. Oggi di più. Siamo il Milan. Vogliamo andare partita per partita e essere al livello. Vogliamo i tre punti. Il mio ruolo? Dipende dal mio movimento ma anche dalle palle che mi daranno. Abbiamo preparato bene la partita. Adesso vogliamo farlo in campo".
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,495
Reaction score
3,608
Diaz a DAZN:"A Salerno abbiamo vinto. Era una partita importante. Oggi di più. Siamo il Milan. Vogliamo andare partita per partita e essere al livello. Vogliamo i tre punti. Il mio ruolo? Dipende dal mio movimento ma anche dalle palle che mi daranno. Abbiamo preparato bene la partita. Adesso vogliamo farlo in campo".
Qualcuno ha mai sentito commentare una volta "la partita non l'abbiamo preparata bene"?
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,355
Reaction score
6,760
"Noi siamo il Milan"

Da scolpire nella pietra.
Anzi.
Da scolpire nel cervello di certi tifosi che ci vedono come un Sassuolo qualsiasi.

Sarebbe ancora meglio se fosse scolpito nella testa della proprietà. Ma forse chiedo troppo.
 

Similar threads

Alto
head>