Diaz in vantaggio su CDK per sabato. A centrocampo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,480
Reaction score
2,386
Me l'aspettavo, è anche una questione di equilibri interni, partono sempre i vecchi titolari, a maggior ragione se hai vinto. Mi ricordo alla Juve partì in panca Higuain prime...giusto se arriva un CR7 o giù di lì è impanchinabile.
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Non voglio offendere nessuno ma se è dal 2008 che non facciamo 6 punti con udinese ci sarà un perché..magari qualche vecchio favore tra le società..mi sembra strano ed è particolare sta cosa.. poi è solo un mio pensiero
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Per la prima Contro l’udinese ci sta iniziare con Diaz, fargli dare tutto e cambiarlo poi al 60’. Serve anche per mantenere il gruppo unito. Ci sta proprio che la squadra campione d’Italia inizi con 11 “storici” l’esordio in A.
Mi aspetto Adli e Cdk nella ripresa, così come mi aspetto dei cambi anche nei primi 11 alla seconda giornata in quel di Bergamo.

A volte per mantenere un certo "clima" bisogna anche fare dei compromessi, altrimenti c'è il rischio che si diventi una polveriera.
Giocassimo contro la Juve, sarei anche d'accordo a non volere assolutamente Diaz in campo, ma contro l'Udinese non deve essere un problema.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>