Diaz: il Real vuole un riscatto alto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Mika;2369482 ha scritto:
Nemmeno noi siamo quel Milan che fù. Se non ha avvenire non lo riscattiamo, non è un obbligo. :)

Non lo siamo, no, ma la risalita si complica notevolmente se quei pochi spicci che investi sulla rosa li investi su giocatori che non sono da "Milan che fu", ma da Getafe ed Espanyol.

Per me si sta cercando di trattare al ribasso sul diritto perché si ha una mezza intenzione di riscattarlo a fine stagione, altrimenti il ritorno del ragazzo sarebbe stato già ufficializzato; ed è qui che ha senso il mio intervento, è qui che giustifico il mio personale timore: per me spenderci soldi sarebbe un errore.
Prendiamoci un prestito secco di un anno, dico io, e giusto perché si ha pochi soldi e con questa formula nessuno ti da niente di più. Altrimenti io virerei proprio su altro.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,858
Reaction score
6,306
enigmistic02;2369510 ha scritto:
Non lo siamo, no, ma la risalita si complica notevolmente se quei pochi spicci che investi sulla rosa li investi su giocatori che non sono da "Milan che fu", ma da Getafe ed Espanyol.

Per me si sta cercando di trattare al ribasso sul diritto perché si ha una mezza intenzione di riscattarlo a fine stagione, altrimenti il ritorno del ragazzo sarebbe stato già ufficializzato; ed è qui che ha senso il mio intervento, è qui che giustifico il mio personale timore: per me spenderci soldi sarebbe un errore.
Prendiamoci un prestito secco di un anno, dico io, e giusto perché si ha pochi soldi e con questa formula nessuno ti da niente di più. Altrimenti io virerei proprio su altro.


Dubito che i giocatori del Milan che fu si prendano a pochi spicci quando oltre il confine un CC normale costa 100M di euro e un talento in Italia per un goal all'europeo lo si valuta 30M.

Il mercato è proprio no-sense.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Mika;2369513 ha scritto:
Dubito che i giocatori del Milan che fu si prendano a pochi spicci quando oltre il confine un CC normale costa 100M di euro e un talento in Italia per un goal all'europeo lo si valuta 30M.

Il mercato è proprio no-sense.

E' indubbiamente no-sense.
Però anche con "pochi" soldi si può lavorare bene, basta non cercare il nome mediatico. Abbiamo tanti esempi sia in casa nostra che altrove.
Bennacer a 16 milioni, Theo a 20, Kjaer a 3, Saele a 5 o Rebic con uno scambio. Thiago Silva a 10 e Kakà a 8,5.

Occasioni ce ne sono sempre.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
enigmistic02;2369473 ha scritto:
Stiamo ancora a trattare un riscatto. Questo Diaz non è da Milan.
Se proprio vogliamo giocare ancora con il trequartista, prendiamoci il prestito secco e basta, giusto perché non abbiamo le risorse per acquistare titolari e riserve, non vale la pena spenderci soldi oggi né domani.

Degli esuberi Real è quello con meno avvenire.

Io non ne sarei così convinto, e nemmeno il Real a quanto pare
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Ambrole;2369518 ha scritto:
Io non ne sarei così convinto, e nemmeno il Real a quanto pare

Dal punto di vista Real è comprensibile che voglia guadagnarci qualcosa, anche perché non sono la caritas.

Il Real è la stessa società che ha sostanzialmente svenduto Theo Hernandez al Milan e Hakimi all'Inter, probabilmente ora hanno la subconscia paura di mangiarsi di nuovo le mani anche per Diaz; non dovrebbero averla.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,858
Reaction score
6,306
enigmistic02;2369515 ha scritto:
E' indubbiamente no-sense.
Però anche con "pochi" soldi si può lavorare bene, basta non cercare il nome mediatico. Abbiamo tanti esempi sia in casa nostra che altrove.
Bennacer a 16 milioni, Theo a 20, Kjaer a 3, Saele a 5 o Rebic con uno scambio. Thiago Silva a 10 e Kakà a 8,5.

Occasioni ce ne sono sempre.

Concordo con te. Ma per i nomi in grassetto la società è stata linciata.

Bennacer: prendere un retrocesso in B è malafede
Theo: Maldini invece di lavorare va ad Ibiza a strapagare (20M) uno scarto del Real che ha giocato sempre in prestito in squadre da B italiana
Kjaer: Vecchio che non ha mai fatto nulla che anche l'Atalanta ha mandato via preferendolo quel rottame di Caldara
Saele: un giocatorino da una squadra Belga che anche il loro DS si è stupito che lo avessimo chiesto noi.
Rebic: Dato via uno giovane per uno che ha fallito alla Fiorentina.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Mika;2369534 ha scritto:
Concordo con te. Ma per i nomi in grassetto la società è stata linciata.

Bennacer: prendere un retrocesso in B è malafede
Theo: Maldini invece di lavorare va ad Ibiza a strapagare (20M) uno scarto del Real che ha giocato sempre in prestito in squadre da B italiana
Kjaer: Vecchio che non ha mai fatto nulla che anche l'Atalanta ha mandato via preferendolo quel rottame di Caldara
Saele: un giocatorino da una squadra Belga che anche il loro DS si è stupito che lo avessimo chiesto noi.
Rebic: Dato via uno giovane per uno che ha fallito alla Fiorentina.

Vabeh ma infatti i tifosi non vanno mai ascoltati. Sono quelli che hanno esultato per biglia e Higuain e che volevano cacciare kessie e che adesso dicono che tonali e leao sono dei brocchi. Che adesso vorrebbero Icardi e Isco. Si possono fare ottimi innesti con davvero pochi spiccioli, ma ovviamente non bisogna rincorrere il nome mediatico.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,445
Reaction score
11,733
Admin;2369444 ha scritto:
Si complica il ritorno di Diaz al Milan. Secondo Sky, il club rossonero vorrebbe un prestito con diritto. Il Real crede nel ragazzo e chiede cifre alte, più dei 20 mln offerti. In più, il controriscatto. Milan convinto di poter snellire le cifre.

Odriozola Dalot QUI -) https://www.milanworld.net/milan-odriozola-dalot-real-madrid-vt104847.html

Ci vuole giusto un po' di pazienza e Brahim tornerà da noi alle nostre condizioni.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Lineker10;2369586 ha scritto:
Ci vuole giusto un po' di pazienza e Brahim tornerà da noi alle nostre condizioni.

Esatto. Io sono un estimatore di Diaz che credo sia un grandissimo prospetto. Sarebbe davvero un bel colpo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>