Diaz:"Felice a Milano. Per il futuro vedremo".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,447
Reaction score
28,274
Brahim Diaz sul suo futuro:"Sono molto contento di tutto quello che ho vissuto. Milan e Real Madrid sono due grandi club, ma in questo momento non ne ho idea. Spero di conoscere presto il mio futuro. Sono stato bene a Madrid e sono molto felice a Milano, dove abbiamo raggiunto l'obiettivo e dal punto di vista individuale è stato incredibile. Vedremo cosa succederà".
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Jino;2367473 ha scritto:
Ha tanta voglia di restare...io spero resti.

si, lo lascia sempre intendere che vuole rimanere. è importante sta cosa.
per me rimane col controriscatto.
non vado matto assolutamente per la formula ma d'altra parte adesso ce ne servono 2 li quindi non si può far troppo gli schizzinosi.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,201
Reaction score
16,028
Admin;2367456 ha scritto:
Brahim Diaz sul suo futuro:"Sono molto contento di tutto quello che ho vissuto. Milan e Real Madrid sono due grandi club, ma in questo momento non ne ho idea. Spero di conoscere presto il mio futuro. Sono stato bene a Madrid e sono molto felice a Milano, dove abbiamo raggiunto l'obiettivo e dal punto di vista individuale è stato incredibile. Vedremo cosa succederà".

Magna più bistecche, che così campi poco da titolare.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,788
Reaction score
1,754
Admin;2367456 ha scritto:
Brahim Diaz sul suo futuro:"Sono molto contento di tutto quello che ho vissuto. Milan e Real Madrid sono due grandi club, ma in questo momento non ne ho idea. Spero di conoscere presto il mio futuro. Sono stato bene a Madrid e sono molto felice a Milano, dove abbiamo raggiunto l'obiettivo e dal punto di vista individuale è stato incredibile. Vedremo cosa succederà".

La sera della vittoria contro l'Atalanta sembrava uno dei più felici (a differenza di Ciapanolu che esultava poco e già da lì si capiva che non era sicuro di rimanere). Secondo me in questo Milan ci sta benissimo, forse non fa titolare, ma come primo sostituto sì
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,309
Reaction score
3,543
gabri65;2367476 ha scritto:
Magna più bistecche, che così campi poco da titolare.
Vero, ma sinceramente sarebbe corretto paragonarlo fisicamente agli altri under 20.
Ho visto spagna portogallo under 21 e sinceramente sulla trequarti/attacco erano quasi tutti anche più leggeri e meno potenti di brahim (ovviamente parlo di giocatori simili, non di quelli 1,80 m). Guardo l'Italia e non è che i nostri giovani raspadori, rovella e simili siano molto più strutturati di lui a livello di forza fisica.

Attualmente è difficile immaginarlo titolare nel Milan, non è pronto e siamo tutti d'accordo, ma tra 2 o 3 anni una volta che mette su un pò di maturazione fisica non mi stupirei diventasse un giocatore di fama mondiale da grandissimo club. Del resto con più talento di Brahim, livello under 21 secondo me non ne trovi più di 6 o 7 al mondo. Poi ovvio, dipende dalla maturazione sua e degli altri, ma le premesse su di lui sono ottime.

In più costa solo 0,50 mln di ingaggio e mi sembra che voglia restare. Io lo confermerei, sinceramente.
Si sta negoziando per la clausola di ricompra, il milan non vuole inserirla, il real si. tra qualche settimana di braccio di ferro la situazione si sbloccherà in un senso o nell'altro, ma credo rimarrà. Ora giusto provare a togliere la recompra, se c'è anche solo 1 probabilità su 100 giusto provarci.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,201
Reaction score
16,028
ILMAGO;2367482 ha scritto:
Vero, ma sinceramente sarebbe corretto paragonarlo fisicamente agli altri under 20.
Ho visto spagna portogallo under 21 e sinceramente sulla trequarti/attacco erano quasi tutti anche più leggeri e meno potenti di brahim (ovviamente parlo di giocatori simili, non di quelli 1,80 m). Guardo l'Italia e non è che i nostri giovani raspadori, rovella e simili siano molto più strutturati di lui a livello di forza fisica.

Attualmente è difficile immaginarlo titolare nel Milan, non è pronto e siamo tutti d'accordo, ma tra 2 o 3 anni una volta che mette su un pò di maturazione fisica non mi stupirei diventasse un giocatore di fama mondiale da grandissimo club. Del resto con più talento di Brahim, livello under 21 secondo me non ne trovi più di 6 o 7 al mondo. Poi ovvio, dipende dalla maturazione sua e degli altri, ma le premesse su di lui sono ottime.

In più costa solo 0,50 mln di ingaggio e mi sembra che voglia restare. Io lo confermerei, sinceramente.
Si sta negoziando per la clausola di ricompra, il milan non vuole inserirla, il real si. tra qualche settimana di braccio di ferro la situazione si sbloccherà in un senso o nell'altro, ma credo rimarrà. Ora giusto provare a togliere la recompra, se c'è anche solo 1 probabilità su 100 giusto provarci.

Guarda che a me piace tanto questo ragazzino.

Per me era lui il trequartista e l'invertebrato turco stava in panca. Sono convinto non gli manchi proprio niente, neanche voglia di emergere e personalità. Solo il fisico.

I difetti sono una certa testardaggine e poca scaltrezza. Forse come senso di rivalsa cerca di rimanere in piedi a tutti i costi quando potrebbe volare in terra. Non dico di simulare, eh. Ovviamente deve crescere tatticamente.

L'altezza non è un problema, addirittura è alto un centimetro più di Messi. E' proprio minuto muscolarmente.

E sono d'accordo, se riusciamo a farlo irrobustire senza fargli perdere l'agilità, questo tra un paio di anni potrebbe diventare veramente interessante. Nello stretto è letale, ma appunto deve anche trasmettere con evidenza quando subisce fallo. I giocatori così tecnici vanno assolutamente coltivati, non ce ne sono molti così abili a saltare gli avversari e pure ambidestri.

Sembra anche un bravo ragazzo, lo si è visto esultare e partecipe con la squadra, sono sicuro che è ben voluto dai compagni.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,907
Reaction score
10,683
questo dicevo di Dalot, si devono mettere d'accordo le società perchè è chiaro che voglia restare.
va bene che Ancelotti, come tutti i tecnici italiani, ha un debole per i giocatori del nostro calcio ma non ci credo neanche vedendolo che sarebbe titolare o un panchinaro che entra ogni gara nel Real
 
Alto
head>