Diagnosticato un cancro a Re Carlo III

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,047
Reaction score
1,657
Buckingham Palace ha annunciato che, durante le cure per la prostatite, è stato scoperto un cancro a Re Carlo III. Non è stato rivelato che tipo di cancro sia e su quale parte del corpo, ma è stato specificato che non è alla prostata. Il Re ha iniziato oggi le regolari cure.
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,156
Reaction score
3,892
Buckingham Palace ha annunciato che, durante le cure per la prostatite, è stato scoperto un cancro a Re Carlo III. Non è stato rivelato che tipo di cancro sia e su quale parte del corpo, ma è stato specificato che non è alla prostata. Il Re ha iniziato oggi le regolari cure.
Finalmente potrà realizzare il sogno della sua vita, liberare il mondo della presenza umana in eccesso causa anidride carbonica. Vada Maestà, non deluda la plebe! Dia l'esempio!
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,353
Reaction score
1,621
Buckingham Palace ha annunciato che, durante le cure per la prostatite, è stato scoperto un cancro a Re Carlo III. Non è stato rivelato che tipo di cancro sia e su quale parte del corpo, ma è stato specificato che non è alla prostata. Il Re ha iniziato oggi le regolari cure.
Nostradamus questa possiamo già mettere la crocetta e mi sa che non mancherà molto per l'ultima guerra mondiale e un'altra pandemia..
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,197
Reaction score
5,495
Sempre pensato che non sarebbe durato. Ovviamente, gli auguro lunga vita, ma se la partenza è questa...
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,926
Reaction score
21,378
Sempre pensato che non sarebbe durato. Ovviamente, gli auguro lunga vita, ma se la partenza è questa...

Anch'io lo dissi subito, non ricordo se l'ho scritto anche qui.
E' un re "sfigato", si vede che c'ha la jella addosso. La corona doveva passare subito a William.

Piuttosto mi dispiace per Kate. Mi sa che anche lei ha qualcosa di grosso che per ora stanno nascondendo.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,635
Reaction score
1,625
Chi è che qualche giorno fa mi ha detto che Pioli ha il posto più sicuro di Re Carlo d'Inghilterra? :ghign:
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,891
Reaction score
3,118
La sensazione che ho io e' che e' qualcosa di molto grave, in termini di aspettative di vita generali, ma che lo hanno preso sufficientemente in tempo in quanto spuntato fuori durante i controlli per l'operazione programmata alla prostata.

Nonostante tutto, io penso che se fosse stato un tumore controllabile e curabile al 100%, forse avrebbero tenuto la notizia segreta, curato con le varie terapie senza che nessuno sapesse niente. Il fatto che lo hanno annunciato cosi solennemente fa presagire che stiano preparando la gente al peggio. Spero di sbagliarmi
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
La sensazione che ho io e' che e' qualcosa di molto grave, in termini di aspettative di vita generali, ma che lo hanno preso sufficientemente in tempo in quanto spuntato fuori durante i controlli per l'operazione programmata alla prostata.

Nonostante tutto, io penso che se fosse stato un tumore controllabile e curabile al 100%, forse avrebbero tenuto la notizia segreta, curato con le varie terapie senza che nessuno sapesse niente. Il fatto che lo hanno annunciato cosi solennemente fa presagire che stiano preparando la gente al peggio. Spero di sbagliarmi
La penso esattamente come te.
Sono convinto che non durerà tanto. Ha aspettato una vita intera per essere Re, l’erede al trono che ha aspettato di più in UK e poi succede questo. Che sfiga.
Forse la corona non era affar suo…
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,891
Reaction score
3,118
La penso esattamente come te.
Sono convinto che non durerà tanto. Ha aspettato una vita intera per essere Re, l’erede al trono che ha aspettato di più in UK e poi succede questo. Che sfiga.
Forse la corona non era affar suo…

la sfiga incredibile e' stata che proprio in questi giorni la Bank of England ha annunciato le nuove monete con la sua faccia :asd:

Cmq la top 5 al momento e' questa:

1. Lady Jane Grey, regina per 9 giorni nel 1553
2. Edoardo V, Re per 78 giorni
3. Riccardo III, 2 anni e 57 giorni
4. Giacomo II, 3 anni e 309 giorni
5. Maria I, 5 anni e 121 giorni
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
la sfiga incredibile e' stata che proprio in questi giorni la Bank of England ha annunciato le nuove monete con la sua faccia :asd:

Cmq la top 5 al momento e' questa:

1. Lady Jane Grey, regina per 9 giorni nel 1553
2. Edoardo V, Re per 78 giorni
3. Riccardo III, 2 anni e 57 giorni
4. Giacomo II, 3 anni e 309 giorni
5. Maria I, 5 anni e 121 giorni
Carlo mai una gioia :asd:

Carlo è già re da 1 anno e 5 mesi, penso che un altro paio di anni regga…
 
Alto
head>