Dia: si inserisce il Milan. Cifre e contropartite.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,188
Reaction score
28,147
Secondo CalcioSalernitana, su Dia ci sono Eintracht Francoforte, Stoccarda, Newcastle, oltre che pensierino del Milan. I rossoneri sono piombati sul senegalese e proveranno nei prossimi giorni un assalto a cifre più basse rispetto alla doppia clausola da 21 e 22 milioni di euro.

Il Mattino conferma: Milan su Dia. Ma i rossoneri vogliono arrivare al massimo a 15 mln. Possibile l'inserimento di una contropartita tra Pellegrino Caldara (ma entrambi nicchiano), Bartesaghi, Zeroli e Romero.
 

evideon

Junior Member
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
1,763
Reaction score
1,232
Secondo CalcioSalernitana, su Dia ci sono Eintracht Francoforte, Stoccarda, Newcastle, oltre che pensierino del Milan. I rossoneri sono piombati sul senegalese e proveranno nei prossimi giorni un assalto a cifre più basse rispetto alla doppia clausola da 21 e 22 milioni di euro.

Pensierino ino ino del Milanuccio uccio uccio.....!!!

Che pena!!
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,035
Reaction score
1,202
non credo nemmeno al tentativo. detto che il giocatore non mi pare una prima punta....che possa fare il lavoro che fa jirù (nemmeno jovic lo può fare...) ...la cifra della clausola mi sembra oltremodo fuori mercato....non credo che ci possa essere qualcuno che la possa esercitare a gennaio.... e non credo che la salernitana con una clausola del genere possa accettare un offerta in forte ribasso in questo mercato....


imho
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,619
Reaction score
10,850
non credo nemmeno al tentativo. detto che il giocatore non mi pare una prima punta....che possa fare il lavoro che fa jirù (nemmeno jovic lo può fare...) ...la cifra della clausola mi sembra oltremodo fuori mercato....non credo che ci possa essere qualcuno che la possa esercitare a gennaio.... e non credo che la salernitana con una clausola del genere possa accettare un offerta in forte ribasso in questo mercato....


imho
Bene. Lo prenderemo.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,384
Reaction score
11,576
Secondo CalcioSalernitana, su Dia ci sono Eintracht Francoforte, Stoccarda, Newcastle, oltre che pensierino del Milan. I rossoneri sono piombati sul senegalese e proveranno nei prossimi giorni un assalto a cifre più basse rispetto alla doppia clausola da 21 e 22 milioni di euro.
E' un bel giocatore ma non è una prima punta.
 

Giek

Junior Member
Registrato
5 Maggio 2016
Messaggi
2,052
Reaction score
1,966
Secondo CalcioSalernitana, su Dia ci sono Eintracht Francoforte, Stoccarda, Newcastle, oltre che pensierino del Milan. I rossoneri sono piombati sul senegalese e proveranno nei prossimi giorni un assalto a cifre più basse rispetto alla doppia clausola da 21 e 22 milioni di euro.
Eccolo il nostro nuovo numero 9.
Il dopo Giroud è già apparecchiato
 

Commodore06

Well-known member
Registrato
1 Ottobre 2023
Messaggi
1,470
Reaction score
1,368
Nome leggermente superiore a quello di un nome da MoneyPalle.
Per questo non lo prenderemo.
 
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
3,784
Reaction score
1,213
Secondo CalcioSalernitana, su Dia ci sono Eintracht Francoforte, Stoccarda, Newcastle, oltre che pensierino del Milan. I rossoneri sono piombati sul senegalese e proveranno nei prossimi giorni un assalto a cifre più basse rispetto alla doppia clausola da 21 e 22 milioni di euro.
Infortunato e va pure in coppa d'Africa. Perfetto.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,188
Reaction score
28,147
Il Mattino conferma: Milan su Dia. Ma i rossoneri vogliono arrivare al massimo a 15 mln. Possibile l'inserimento di una contropartita tra Pellegrino Caldara (ma entrambi nicchiano), Bartesaghi, Zeroli e Romero.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>