Di Maria, problema agli adduttori.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Ho visto gli highlights della partita.

Ieri ha fatto i solchi. Onestamente non mi aspettavo avesse ancora questa velocità e condizione.

In questa serie A è senza dubbio l’esterno più forte.

Non capisco tutte ste critiche di noi tifosi, fosse stato qui da noi staremmo ancora a commentare la prestazione di ieri.
Nessuno penso lo metta in dubbio, in questa serie A può avere Un impatto devastante, il problema sarà la tenuta fisica
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Se mai dovesse arrivare Zyiek non credo sarebbe più l'esterno più forte della serie A.
Scusate se insisto nella mia crociata contro Zyech ma secondo me non vale un decimo dell’attuale di Maria. Ci stiamo facendo un film su questo giocatore che fondamentalmente non vuole nessuno mi non so se sia così più forte di messias
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
Ho visto gli highlights della partita.

Ieri ha fatto i solchi. Onestamente non mi aspettavo avesse ancora questa velocità e condizione.

In questa serie A è senza dubbio l’esterno più forte.

Non capisco tutte ste critiche di noi tifosi, fosse stato qui da noi staremmo ancora a commentare la prestazione di ieri.
5 anni fa non avrei fatto la minima critica. La tecnica e la classe non si discutono. Discuto l'età, la motivazione e la tenuta fisica. L'avessimo preso noi non mi sarei spippettato di certo.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Il giocatore e uno dei miei preferiti della sua generazione.
Tenendo conto di quanto mi piace gli auguro solo di tornare l'anno prossimo. Cioè non nel 2023. Proprio per la stagione prossima. 😄
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,667
Reaction score
2,509
La Samp la salta sicuro, se no non usciva, stile Tonali, poi bisogna vedere quante, uno stiramento può durare da 10 giorni fino a 2 mesi, visto Origi.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,430
Reaction score
570
Esordio agrodolce per Di Maria alla Juventus.
Dopo il gol che ha portato i bianconeri in vantaggio contro il Sassuolo, il giocatore si è fermato nel secondo tempo toccandosi gli adduttori per un guaio muscolare.
Sguardo cupo in panchina. Le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni.

Problemi anche per Zakaria.
Giocatore di una superiorità imbarazzante, ieri sera prestazione sontuosa prima di farsi male. Ha proprio una marcia in più, purtroppo.
 

sottoli

Junior Member
Registrato
6 Aprile 2018
Messaggi
852
Reaction score
230
Io lo paragono abbastanza a Luis Figo, giocatore eccezionale e generazionale che infatti dalle melme fece molto bene anche a 33-34 anni...non scherziamo zyech vale un terzo di Di Maria
Nella nostra rosa un caso simile è giroud, che infatti ci ha fatto vincere uno scudo con la sua personalità quando contava
Pobba altra roba, non è mai nella sua carriera stato materiale da pallone d'oro, non ha le palle per essere determinante davvero, solo il talento, è un Balotelli che ce l'ha fatta un pochino di più ma non tanto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>