Di Maria: ci aveva provato anche il Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,232
Reaction score
11,764
Io sono contento di prendere delusioni cocenti sul mercato, se poi significa arrivare primi.
Del resto sono gli interisti che vincono lo scudetto all'inizio del mercato. Non noi.

Ma poi scusa che ne sai te che le voci riguardo i giocatori accostati a Inter e Juve sono "ufficiose" (che neanche sai che vuol dire evidentemente...), mentre le nostre sono tutte fake? Chi sei, Di Marzio?
Non capisco.

Il mercato inizia il primo luglio.
Cerchiamo di stare tranquilli :) .
Abbiamo raggiunto un primo posto in 11 anni.
Qui sembra che abbiamo macinato 10 scudetti di fila e 3 o 4 Champions per teorizzare che senza acquistare giocatori di alto livello si vince. A sedersi sugli allori si fa presto e tornare nel dimenticatoio con zero investimenti pure.
Io ricordo che le nostre vittorie le abbiamo ottenute con Ibrahimovic, con Shevchenko, con Kakà, con Rui Costa, con Gullit, Van Basten, Papin, Savicevic. I nostri cicli li abbiamo avviati e chiusi con grandi giocatori in rosa e non mi pare che qui qualcuno si lamentasse a spendere 40 milioni per Rui o 30 per Nesta. Anche noi in passato quando abbiamo voluto fare incetta di successi abbiamo investito grosse cifre sul mercato, ma magari adesso fa comodo dimenticarlo per giustificare questa situazione di stallo totale da parte di una proprietà totalmente disinteressata al lato sportivo.
Mi limito a constatare che quando si dice che è fatta per un giocatore alla Juve è così, mentre da noi bisogna andarci con i piedi di piombo, come per esempio quando lo si diceva per Sanches su diverse testate e invece poi abbiamo scoperto non essere vero a distanza di una quindicina di giorni. Ma questo non riguarda solo il Milan di oggi, è successo per Jackson Martinez in passato quando veniva data per conclusa la trattativa. Dopo di che attendi pure il primo luglio, ma le altre si sono mosse, mentre noi a quanto pare siamo ancora alla fase dei sondaggi e il campionato inizia presto con molte partite ravvicinate.
Lo vedremo a breve se Pogba e Di Maria non saranno giocatori della Juve o Lukaku non sarà dell’Inter… io le considero notizie ufficiose…
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Retroscena da tycsports su di Maria, ormai della Juve. Secondo quanto riferito all'argentino aveva pensato anche il Milan. Contatto tra le parti che però, a causa di una serie di problemi, non ha portato a niente di concreto.
Abbiamo dato 7M a Donnarumma e a Ibra per giocare 15 partite, si poteva darli a un giocatore che farà la differenza nel nostro campionato.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Neanche abbiamo iniziato..
Non è del tutto vero.. Origi praticamente è preso..
Invece sanches e bootman (e Bremer) ormai sono andati..
Parrebbe quasi che abbiamo chiuso l'unico a p0.. Quindi mi sa che il problema grosso è pagare..

Aggiungo anche che ok mercato fermo, ma anche i rinnovi sono tutti in stand by..
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,287
Reaction score
1,071
Abbiamo le palle girate a ragion veduta, non fateci passare per gli ingrati cattivoni che non è il caso. Più di 100 milioni di spazio a bilancio e ci riduciamo a riscattare Messias e prendere Acerbi? Certo che si è incavolati.
più di 100 milioni è un po esagerato. A oggi meno di 30. E anche nella migliore delle ipotesi (vendere casti caldara duarte e rispedire baka) saremmo forse sui 40, tolti i rinnovi.
 
Ultima modifica:

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,287
Reaction score
1,071
Abbiamo raggiunto un primo posto in 11 anni.
Qui sembra che abbiamo macinato 10 scudetti di fila e 3 o 4 Champions per teorizzare che senza acquistare giocatori di alto livello si vince. A sedersi sugli allori si fa presto e tornare nel dimenticatoio con zero investimenti pure.
Io ricordo che le nostre vittorie le abbiamo ottenute con Ibrahimovic, con Shevchenko, con Kakà, con Rui Costa, con Gullit, Van Basten, Papin, Savicevic. I nostri cicli li abbiamo avviati e chiusi con grandi giocatori in rosa e non mi pare che qui qualcuno si lamentasse a spendere 40 milioni per Rui o 30 per Nesta. Anche noi in passato quando abbiamo voluto fare incetta di successi abbiamo investito grosse cifre sul mercato, ma magari adesso fa comodo dimenticarlo per giustificare questa situazione di stallo totale da parte di una proprietà totalmente disinteressata al lato sportivo.
Mi limito a constatare che quando si dice che è fatta per un giocatore alla Juve è così, mentre da noi bisogna andarci con i piedi di piombo, come per esempio quando lo si diceva per Sanches su diverse testate e invece poi abbiamo scoperto non essere vero a distanza di una quindicina di giorni. Ma questo non riguarda solo il Milan di oggi, è successo per Jackson Martinez in passato quando veniva data per conclusa la trattativa. Dopo di che attendi pure il primo luglio, ma le altre si sono mosse, mentre noi a quanto pare siamo ancora alla fase dei sondaggi e il campionato inizia presto con molte partite ravvicinate.
Lo vedremo a breve se Pogba e Di Maria non saranno giocatori della Juve o Lukaku non sarà dell’Inter… io le considero notizie ufficiose…
stai vedendo le cose da una prospettiva un po strana. Poco più du due anni e mezzo fa eravamo alla canna del gas. Conti disastrosi risultati disastrosi. Ora siamo con lo scudetto sul petto e i conti che finalmente iniziano a sorridere (grazie a Elliott) e ancora questo livore ingiustificato.
Dal milan non esce niente. Con le voci ti fai solo il sangue amaro. Botman è andato perché la nostra offerta non è stata accettata. Era troppo bassa? Può essere. Maldini l'aveva detto un mese fa che "Botman l'avevamo seguito..." Non mi dispero certo. Sanches vediamo come andrà a finire altrimenti ci sarà qualcun altro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>