Di Maria: ci aveva provato anche il Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,188
Reaction score
28,146
Retroscena da tycsports su di Maria, ormai della Juve. Secondo quanto riferito all'argentino aveva pensato anche il Milan. Contatto tra le parti che però, a causa di una serie di problemi, non ha portato a niente di concreto.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,176
Reaction score
3,976
Retroscena da tycsports su di Maria, ormai della Juve. Secondo quanto riferito all'argentino aveva pensato anche il Milan. Contatto tra le parti che però, a causa di una serie di problemi, non ha portato a niente di concreto.
I problemi:

"Quanto mi date d'ingaggio?"

"4, massimo 4,5."

" :muhahah: :muhahah: :muhahah: :muhahah: :muhahah: "
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Retroscena da tycsports su di Maria, ormai della Juve. Secondo quanto riferito all'argentino aveva pensato anche il Milan. Contatto tra le parti che però, a causa di una serie di problemi, non ha portato a niente di concreto.

Ci credo meno di zero.
Vecchio, in Italia a svernare per un solo anno, 7 milioni metti.
Penso sia più probabile che prendiamo Zaniolo, De Ketelaere, Ziyech e Asensio tutti insieme.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,176
Reaction score
3,976
Sarà andata esattamente così. Non prendi nessun giocatore di alto livello con quel ridicolo tetto ingaggi.
Posto che non glieli avrei dati mai 7 milioni per un anno e non l'avrei preso, al 99% sono convinto che sia andato così (SE fosse vero, cosa che non credo)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>