Di Maria alla Juve: ci siamo. Ultimi dettagli.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,401
Reaction score
11,618
Vediamo kulusevsky senza Conte e in una stagione Intera.
De ligt non mi sembra rovinato.
Sperare non costa nulla…
Curiosità: ti chiedo un parere sincero, ma da tifoso sei contento dell'andazzo dopo il ritorno di Allegri e ora di questi colpi a zero?

Io ho visto tante partite la stagione scorsa e già li... mi chiedevo ogni volta come voi tifosi poteste guardarvi certe prestazioni vergognose... poi dopo la bella figura nella finale di coppa italia sono onestamente sbalordito dell'atmosfera rilassata e fiduciosa che si respira dalle vostre parti. Boh se sta bene a voi la situazione figuriamoci a noi.
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
quando ho visto ieri la tuffatrice italiana ai mondiali che sia chiama di maria di cognome , ho capito che per i gobbi era fatta..
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,982
Reaction score
458
Ottimo, con le possibilità economiche che hanno continuano a spendere per mezzi bolliti senza idee, ormai sono un piccolo psg.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Curiosità: ti chiedo un parere sincero, ma da tifoso sei contento dell'andazzo dopo il ritorno di Allegri e ora di questi colpi a zero?

Io ho visto tante partite la stagione scorsa e già li... mi chiedevo ogni volta come voi tifosi poteste guardarvi certe prestazioni vergognose... poi dopo la bella figura nella finale di coppa italia sono onestamente sbalordito dell'atmosfera rilassata e fiduciosa che si respira dalle vostre parti. Boh se sta bene a voi la situazione figuriamoci a noi.
No per nulla. Tutto quello sto vedendo adesso non mi piace. Spero che abbiano ragione loro.
 
Alto
head>