Di Gennaro proposto. Ma ad un "altro" Milan.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,569
Reaction score
28,345
Secondo quanto riportato da Pedullà, sempre in pienissima e feroce polemica con Sky (che aveva riportato la notizia), è vero che Di Gennaro è stato proposto al Milan. Ma ad un altro Milan, a quello che non c'è più. Nessuna proposta fatta da Tinti al "nuovo" Milan, a Fassone e Mirabelli. Il giocatore può finire alla Spal.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Tullio Tinti era uno dei fedelissimi di Galliani; ci credo che con Fassone e Mirabelli non s'azzarda nemmeno. Godo, ovviamente.
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Secondo quanto riportato da Pedullà, sempre in pienissima e feroce polemica con Sky (che aveva riportato la notizia), è vero che Di Gennaro è stato proposto al Milan. Ma ad un altro Milan, a quello che non c'è più. Nessuna proposta fatta da Tinti al "nuovo" Milan, a Fassone e Mirabelli. Il giocatore può finire alla Spal.

Ecco: pensate se fossimo ancora nelle mani del duo, pensate chi staremmo trattando... forse...

... e poi continuate pure a lamentarvi :sisi:
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Ecco le fazioni di marzio Galliani...Pedulla Fassone-mirabelli:fuma:
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
è veramente un peccato che l'ITALMilan non ci sia più... :troll:
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
Di marzio sul milan non sa più nulla e questo lo posso pure capire ma sparare certe notizie....
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,237
Reaction score
9,204
Ecco: pensate se fossimo ancora nelle mani del duo, pensate chi staremmo trattando... forse...

... e poi continuate pure a lamentarvi :sisi:

Mi auguro che questo faccia riflettere qualcuno.

Invece di lamentarsi del mercato FaxMax, si sarebbero lamentati degli arrivi di De Maio, Pavoletti, Di Gennaro, Farias e magari Obi Mikel con megastipendio.
 
Alto
head>