Di Campli: la verità su Orsolini ed il Milan.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,367
Reaction score
28,232
Di Campli, agente di Orsolini (passato ufficialmente alla Juventus) ha parlato dei contatti col Milan per il giocatore:"E' stata una trattativa reale col Milan. Ho incontrato personalmente il dottor Galliani ringraziandolo per la disponibilità. Lui mi ha detto che non poteva chiudere l'operazione perchè i cinesi non avevano dato l'ok. Orsolini piaceva anche a Montella e lo aveva preso subito. Galliani era molto dispiaciuto".
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,233
Reaction score
9,201
Di Campli, agente di Orsolini (passato ufficialmente alla Juventus) ha parlato dei contatti col Milan per il giocatore:"E' stata una trattativa reale col Milan. Ho incontrato personalmente il dottor Galliani ringraziandolo per la disponibilità. Lui mi ha detto che non poteva chiudere l'operazione perchè i cinesi non avevano dato l'ok. Orsolini piaceva anche a Montella e lo aveva preso subito. Galliani era molto dispiaciuto".

Secondo me era messa in cantiere una gran bella commissione dai tratti loschi.
 

clanton

Junior Member
Registrato
13 Agosto 2015
Messaggi
771
Reaction score
6
Di Campli, agente di Orsolini (passato ufficialmente alla Juventus) ha parlato dei contatti col Milan per il giocatore:"E' stata una trattativa reale col Milan. Ho incontrato personalmente il dottor Galliani ringraziandolo per la disponibilità. Lui mi ha detto che non poteva chiudere l'operazione perchè i cinesi non avevano dato l'ok. Orsolini piaceva anche a Montella e lo aveva preso subito. Galliani era molto dispiaciuto".

I cinesi ovviamente nemmeno sanno chi è Orsolini e probabilmente se è arrivato un no è arrivato da Mirabelli ed è un po' strano perchè Mirabelli se ne intende e se poi questo subito dopo l'ha preso la Juve a cui poco serve proprio scarso non doveva essere. E da noi sicuramente avrebbe avuto più opportunità di giocare. Purtroppo si può pensare che manchi assolutamente comunicazione tra Galliani (Fininvest) e Mirabelli e Fassone (cinesi) e questo è un grave problema per il Milan . Basterebbe un gentlemen's agreement per arrivare a chiudere qualche operazione che sarebbe assolutamente necessaria.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Povero Galliani, per colpa dei cinesi cattivoni non ha potuto chiudere tutte le grandissime trattative in ballo, come invece ha fatto negli ultimi 10 anni
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
Secondo Di Marzio la Juve pagherà 6,5 milioni più bonus che possono arrivare ad un massimo di 5

Allucinante
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,890
Secondo Di Marzio la Juve pagherà 6,5 milioni più bonus che possono arrivare ad un massimo di 5

Allucinante

Il prezzo in effetti è molto alto, probabilmente esagerato, però da come vengono raccontate le cose sembra che i cinesi (se è vera questa versione) abbiano detto no per altri motivi, non per il costo in sè.
Speriamo che puntino ai top players veri, allora.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Chissà Galliani che POLPETTONE che ci aveva preparato dietro , altro che cinesi ...
 
K

kolao95

Guest
Quanto mi fa ridere chi crede a 'sta buffonata. "Polpette", "commissioni", ecc. questo sarebbe stato un colpo intelligente, altrochè.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
I cinesi ovviamente nemmeno sanno chi è Orsolini e probabilmente se è arrivato un no è arrivato da Mirabelli ed è un po' strano perchè Mirabelli se ne intende e se poi questo subito dopo l'ha preso la Juve a cui poco serve proprio scarso non doveva essere. E da noi sicuramente avrebbe avuto più opportunità di giocare. Purtroppo si può pensare che manchi assolutamente comunicazione tra Galliani (Fininvest) e Mirabelli e Fassone (cinesi) e questo è un grave problema per il Milan . Basterebbe un gentlemen's agreement per arrivare a chiudere qualche operazione che sarebbe assolutamente necessaria.

Beh, come minimo. Auspichiamo che, in futuro, una ricostruzione giornalistica non semplificante possa fare luce su questi sei mesi successivi al signing del 5 agosto, soprattutto per quanto riguarda i rapporti tra SES e Fininvest sulla posizione e l'operatività di Galliani. Troveremmo in ciò le risposte alle molte domande che ci stiamo ponendo sul perché affari, apparentemente di significato e nondimeno semplici come quello dell'ottimo Orsolini, non abbiano trovato realizzazione. È possibile, ma è nostra opinione, che la controparte cinese, consapevole di pratiche di mala gestio del nostro, accertate dalle verifiche con la diligenza dovuta dei documenti contabili del club per gli esercizi passati, non abbia inteso affidare mandati ad personam a questo per operazioni di mercato, se non al prezzo di vere e proprie ingerenze in forma di controllo del CEO in pectore, Fassone, che Fininvest e soprattutto Galliani non hanno inteso accettare, in specie in un contesto di mancata definizione, a latere, dei rapporti tra la stessa Fininvest e Galliani sulle trentennali spettanze per la propria collaborazione nel club, che una situazione, per lui insostenibile, di assoggettamento a tutela dei propri atti, avrebbe finito con l'esacerbare. Ma su questo, parola agli storici. :)
 
Alto
head>