DG Udinese:"Maignan? Stiamo lavorando con autorità".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,537
Reaction score
28,337
Collavino DG Udinese a Sky:"Stiamo collaborando con le forza dell’ordine. Collaborazione iniziata a partita in corso. Vogliamo individuare i responsabili e lo faremo in modo energico. Abbiamo uno stadio all’avanguardia con più di 300 telecamere. Noi siamo fortemente determinate a individuare e punire i responsabili affidarli alle forze dell’ordine e non farli più entrare allo stadio. La gravita dei fatti ci impone di allontanare per sempre queste persone".
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,537
Reaction score
28,337
Va bene tutto ma non è pò ridicola sta storia e tutta la copertura mediatica?

Io penso che se avessero ammazzato qualcuno, magari sugli spalti, il bombardamento sarebbe molto inferiore.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,898
Reaction score
3,787
Va bene tutto ma non è pò ridicola sta storia e tutta la copertura mediatica?

Io penso che se avessero ammazzato qualcuno, magari sugli spalti, il bombardamento sarebbe molto inferiore.
Basta guardare alla copertura mediatica della bottiglia lanciata a Bove, o dell'episodio analogo di Retegui.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,537
Reaction score
28,337
Collavino DG Udinese a Sky:"Stiamo collaborando con le forza dell’ordine. Collaborazione iniziata a partita in corso. Vogliamo individuare i responsabili e lo faremo in modo energico. Abbiamo uno stadio all’avanguardia con più di 300 telecamere. Noi siamo fortemente determinate a individuare e punire i responsabili affidarli alle forze dell’ordine e non farli più entrare allo stadio. La gravita dei fatti ci impone di allontanare per sempre queste persone".
.
 
Alto
head>