Deulofeu al Milan in prestito. E' fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
Callejon però è tutt'altro tipo di giocatore, perché diversamente dalla classica ala spagnola lui non ha assolutamente la priorità di ricevere e giocare palla tra i piedi, ma si esalta nel taglio alle spalle della linea con tempi francamente formidabili ed un gioco senza palla unico.

Deulofeu invece è come Suso un giocatore che vuole ricevere palla tra le linee o sull'esterno estremo per poi girarsi in pochissimo tempo e puntare venendo dentro al campo.

con Suso non ci azzecca nulla.
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
COme scritto nell'altro post mi sembra più un El Sharawy che un Suso, spero di sbagliarmi...

Assolutamente (e rispondo anche a corvaro), ne facevo solo un fatto di differenza con Callejon tra le categorie "ama andare senza palla" (Callejon) ed "ama ricevere palla tra i piedi" (Suso, Deulofeu, in parte anche Faraone).

All'interno di quest'ultima categoria, Suso è decisamente più razionale ed "in controllo" rispetto agli altri due, che sono più istintivi e con potenziale atletico più esplosivo ma anche chiaramente più confusionari ed esposti a palle perse.
 
K

kolao95

Guest
Diverse testate riportano che mancherebbe solo il "sì" della proprietà cinese per la buonuscita dell'operazione.
 
M

martinmilan

Guest
In realtà io ho visto un video di Deulofeu in cui giocava in delle amichevoli estive contro squadrette. E comunque c'entra poco il campionato in questione, dai video si percepisce che lo spagnolo salta l'uomo grazie allo strapotere atletico e con le difese italiane che non lasciano spazi non so quanto possa fare, Orsolini invece crea superiorità numerica grazie alla tecnica, così come fa Suso per esempio.

Se come no..centra poco....Premier e serie B.
Nessuna differenza.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,813
Reaction score
352
Deulofeu è un ragazzo del talento indiscusso ma che da noi può risultare un bluf come Bojan o magari essere cosi importante come Suso, quello certo è che con gente cosi la champions resta un sogno e pure la europa league un traguardo molto difficile, bisogna essere chiari. Sulla modalità preferisco non commentare troppo, solo dico che anni fa non avrei mai pensato che una società come il Milan possa prendere come moda giocatori in prestito secco di squadre come Chelsea o Everton, davero umiliante.
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,104
Reaction score
95
In Premier basta essere intelligenti e/o andare più veloce del tuo avversario e sembrare un'ottima ala. Vediamo Walcott in Italia cosa farebbe...
 
M

martinmilan

Guest
In Premier si difende da cani.....paradossalmente ci sono squadre di B che si difendono meglio di quelle di Premier.

Anzi no scusa, tatticamente la B vale dieci Premier.
Arrivederci.
Forse non avete notato che negli ultimi anni giocatori che in serie A erano mostri (anche di tecnica) in Premier non hanno visto palla.Lì ti pressano in 3 e per tutta la partita altrochè ritmi blandi della serie B.
In serie B e nelle piccole di A non ci si difende bene...ci si arrocca in difesa..è diverso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>