Dest: non solo terzino. Anche esterno alto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,172
Reaction score
2,455
Direi che più che una leggenda è una speranza: ricordo che quando la Juve prese Zambrotta ventenne dal Bari faceva l'ala ma poi fu trasformato in terzino, non si può escludere che possa avvenire il contrario con Dest(20) vista anche la concorrenza. Ma ovviamente è una speranza...
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,911
Reaction score
3,804
Direi che più che una leggenda è una speranza: ricordo che quando la Juve prese Zambrotta ventenne dal Bari faceva l'ala ma poi fu trasformato in terzino, non si può escludere che possa avvenire il contrario con Dest(20) vista anche la concorrenza. Ma ovviamente è una speranza...
Per quel che vale, si può fare un esempio più recente: Gareth Bale, da terzino ad ala.

Per come interpretiamo il ruolo, sarebbe ottimo se riuscisse a fare il suo lì, ma secondo me ancje dietro farà il suo, senza lasciare solchi.
 

Stylox10

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2021
Messaggi
642
Reaction score
486
Un prototipo da Alexis ma più forte. Gente che puoi mettere dietro e avanti ma che per questo, siccome “combi”, non rendono al 100% in nessun ruolo.

Io mi auguro che gli diano un ruolo fisso (terziano o ala) e che da lì costruiscano un titolare forte.

Detto questo sono molto contento del suo arrivo e mi auguro che lo vedano solo come terzino di spinta.

Per me le ali sono in altra cosa ma questa è solo una mia opinione.
 

Simo98

Junior Member
Registrato
27 Luglio 2019
Messaggi
2,363
Reaction score
1,358
Secondo me per come giochiamo noi un'ala dx alla Leao ci renderebbe troppo squilibrati
Questo non vuol dire che vanno fatti giocare gli equilibratori inutili alla Saele, ma serve una figura che garantisca più copertura
 

Bataille

Junior Member
Registrato
6 Agosto 2015
Messaggi
1,199
Reaction score
1,485
Probabilmente deriva dagli anni passati giocando a PES/Winning eleven: Roberto Carlos punta e giù a premere compulsivamente il tasto R1 fino a sfondarlo.

Su Iss Pro Evolution per PSX era veramente un cheat. A destra nel tridente offensivo ed era sistematicamente goal appena arrivati sulla trequarti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>