Depay: è derby tra Milan e Inter per l'olandese.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,386
Reaction score
11,578
Questo con la sua tecnica e velocità spacca il campionato italiano. E' un po' un Douglas Costa meno forte :muhahah:

No dai rispetto a Costa è molto diverso.

Depay è un esterno super offensivo, quest'anno ha giocato spesso da seconda punta o da centravanti addirittura.
Rispetto a Costa è molto meno veloce, non c'è paragone, ma ha fantasia e piede vellutato. Soprattutto nelle conclusioni dalla distanza e sui calci piazzati è micidiale.
Comunque è un attaccante completo e per la Serie A attuale un grande giocatore, su questo hai ragione!
 

Tell93

Junior Member
Registrato
27 Giugno 2017
Messaggi
834
Reaction score
172
Se hai ragione ti pago da bere per festeggiare e poi mi leggi le carte :muhahah:

Ahaahahahah spero di averla :D Perchè secondo me il mercato è gia stato impostato come lo scorso anno, solo che questa figura di m con la Uefa ha rallentato tutto e non possono annunciare niente ora
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 30 maggio 2018, per Depay, esterno d'attacco del Lione, è derby tra Milan e Inter. Il Lione chiede 30 milioni di euro. Il Milan osserva, in attesa del giudizio dell'Uefa. Ma senza coppe sarebbe complicato vincere questo derby con i cugini. In ogni caso, nessuna manovra di disturbo tra i due club.

Tuttomercatoweb: Depay vuole il Milan e adesso il Lione apre alla cessione. Possibile contatto nelle prossime settimane, con alte possibilità di sviluppi concreti. Si proverà a chiudere.

30M ovvero lo stesso prezzo di Politano?? :what: non ditelo a Squinzi però!
 
L

luis4

Guest
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 30 maggio 2018, per Depay, esterno d'attacco del Lione, è derby tra Milan e Inter. Il Lione chiede 30 milioni di euro. Il Milan osserva, in attesa del giudizio dell'Uefa. Ma senza coppe sarebbe complicato vincere questo derby con i cugini. In ogni caso, nessuna manovra di disturbo tra i due club.

Tuttomercatoweb: Depay vuole il Milan e adesso il Lione apre alla cessione. Possibile contatto nelle prossime settimane, con alte possibilità di sviluppi concreti. Si proverà a chiudere.

30 milioni sono pochini
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,383
Reaction score
631
cioè 30m come Politano, mi sembra difficile

io l ho visto molto poco, da quel poco però mi sembrava un gran bel giocatore, qualcuno l ha visto con costanza è può dire di piu sulle prestazioni medie?
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,423
Reaction score
1,122
Con lui è una punta da 20 gol (lo so, facile a dirsi) avremo risolto l’80% dei nostri problemi.
 
Alto
head>