Dennis Praet

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
C'è da capire se Ferrero vorrà smantellare o meno, perché oltre a Praet (che mi piace), c'è anche Torreira sul quale penso ci sarà più di un club.

L'anno scorso cedettero Bruno Fernandes, Skriniar, Schick e Muriel e gli è comunque andata tutto sommato bene quest'anno. Un'altro anno a vendere i pezzi buoni è un bel rischio.
Farei carte false sia per Praet che per Torreira.
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
C'è da capire se Ferrero vorrà smantellare o meno, perché oltre a Praet (che mi piace), c'è anche Torreira sul quale penso ci sarà più di un club.

L'anno scorso cedettero Bruno Fernandes, Skriniar, Schick e Muriel e gli è comunque andata tutto sommato bene quest'anno. Un'altro anno a vendere i pezzi buoni è un bel rischio.

Prendere direttamente Osti visto il curriculum?
 

cobalto59

Bannato
Registrato
21 Marzo 2018
Messaggi
118
Reaction score
2
Torreira è bravo ma non difende come Biglia.

Mah, non condivido. Torreira copre benissimo lo spazio tra difesa e centrocampo e possiede un dinamismo che l'attuale Biglia si sogna. Pur essendo piccolissimo quando per proteggere palla dal pressing avversario si piazza sulle gambe con quel baricentro basso che si ritrova non lo sposti mai.
Più che altro Torreira, rispetto agli inizi con Pescara e Samp, mi pare sia rimasto ancora un po' troppo scolastico con la palla tra i piedi, non si prende troppe responsabilità quando può verticalizzare.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Piuttosto che Praet provo Chalanoglu.

Torreira è bravo ma non difende come Biglia.
E se comprassi Preat e provassi lo stesso Calhanoglu? Abbiamo pur sempre tre fronti: Kessié/Jack da un lato e Praet/Chala dall'altro. Per quanto riguarda Torreira, non credo proprio che non difenda come Biglia; basta guardare i suoi impressionanti numeri difensivi.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,357
Reaction score
6,762
Mah, non condivido. Torreira copre benissimo lo spazio tra difesa e centrocampo e possiede un dinamismo che l'attuale Biglia si sogna. Pur essendo piccolissimo quando per proteggere palla dal pressing avversario si piazza sulle gambe con quel baricentro basso che si ritrova non lo sposti mai.
Più che altro Torreira, rispetto agli inizi con Pescara e Samp, mi pare sia rimasto ancora un po' troppo scolastico con la palla tra i piedi, non si prende troppe responsabilità quando può verticalizzare.

Torreira difende molto bene. E non verticalizza peggio di Biglia (quante volte a partita lo fa ?).
Mi piace tantissimo.

Poi Praet... quando hai tecnica e sei dinamico fai sempre la differenza in mezzo al campo.
 
Alto
head>