Denise Pipitone è una Rom di Scalea?

Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,201
Reaction score
2,991
comunque non sono d'accordo con chi dice che dovrebbero chiuderla e che è una sorta di accanimento

io credo che la famiglia sappia qualcosa di piu di quello che sappiamo noi e abbiano vari elementi che la portino a credere che sia ancora viva

probabilmente sanno con un certo grado di certezza che è finita all'interno di qualche comunità rom e che a meno di eventi imponderabili (chessò incidenti ecc) è ancora viva

cioè quello che voglio dire è che non credo sia soltanto l'accanimento illusorio della madre che non si rassegna,,che sarebbe anche comprensibile..credo ci sia di piu

la mia ipotesi è che tutte le piste convergano: ossia la pista rom e la pista parenti...nel senso che è stata rapita dai parenti ma non uccisa bensì ceduta (magari venduta) a dei rom o a qualcuno che la portasse in una comunità rom ma lontana da li

certo potrebbe anche essere finita in un campo rom in Pakistan...

ma è comunque diverso secondo me dai tantissimi casi di persone che spariscono nel nulla e di cui si può purtroppo ragionevolmente pensare siano morti (pista maniaco,pedofilia,prostituzione,ecc)
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Chi sostiene che bisognerebbe abbandonare le piste che saltano fuori non ha figli,io neanche ne ho,ma il solo pensiero che possa succedere una cosa simile a uno dei miei nipotini mi fa perdere la ragione,una madre o un padre cercheranno sempre un figlio scomparso,anche dopo 50 anni salterebbero dalla sedia ad ogni squillo di telefono o di citofono.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,180
Reaction score
3,981
Piano, il parlare di "accanimento" era sul caso in particolare, dove mi pare acclarato che non sia lei, dato che non corrisponde nemmeno l'età.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,632
Reaction score
1,624
Se è viva è dispersa nel mondo in qualche continente non di certo in Italia per me, ma in una vicenda così ho fortemente dubbi sia viv.

Mi pare abbastanza evidente che Anna Corona e la figlia più forze dell'ordine colluse corrotta l'abbiano fatta sparire.

Adesso passeranno l'estate a fare avvistamenti ogni settimana immagino
 
Alto
head>