Denise Pipitone. Anna Corona intercettata:"L'ho fatta sparire io".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,434
Reaction score
28,271
Si riapre per l'ennesima volta il caso Denise Pipitone. Secondo quanto riportato dal CorSera, lo scorso maggio, durante la riapertura delle indagini, i Carabinieri hanno intercettato Anna Corona che si rivolgeva così alla figlia Alice:"Vuoi sapere chi è stato quella volta? Io con Giuseppe". Tale Giuseppe non è stato ancora identificato.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,204
Reaction score
5,495
Si riapre per l'ennesima volta il caso Denise Pipitone. Secondo quanto riportato dal CorSera, lo scorso maggio, durante la riapertura delle indagini, i Carabinieri hanno intercettato Anna Corona che si rivolgeva così alla figlia Alice:"Vuoi sapere chi è stato quella volta? Io con Giuseppe". Tale Giuseppe non è stato ancora identificato.
Giuseppe potrebbe essere Giuseppe Della Chiave, il nipote di Battista, il testimone sordomuto che fece capire che la bambina era stata rapita e la moglie in reazione a quella "spia" reagì così (minuto 6:00 del video) e poi Battista durante il processo fu praticamente costretto a ritrattare da parte dei familiari e che oggi non c'è più.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,637
Reaction score
1,627
Si riapre per l'ennesima volta il caso Denise Pipitone. Secondo quanto riportato dal CorSera, lo scorso maggio, durante la riapertura delle indagini, i Carabinieri hanno intercettato Anna Corona che si rivolgeva così alla figlia Alice:"Vuoi sapere chi è stato quella volta? Io con Giuseppe". Tale Giuseppe non è stato ancora identificato.
Ma come è possibile se nel frattempo hanno richiuso ancora il caso! O la magistratura su questo caso è totalmente coinvolta o hanno appurato che si riferisse ad altro
 
Alto
head>