Degrado Spagna, a rischio pres. federale per bacio

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,779
Reaction score
14,950
Ma lo sguardo di Gerry al **** di Jlo era regolare o irregolare? magari con la scusa ce lo togliamo dalle balle :asd:
 

Controcorrente

Junior Member
Registrato
23 Gennaio 2017
Messaggi
812
Reaction score
626
Si ma può una persona con un ruolo importante baciare un calciatore / calciatrice durante una premiazione in diretta planetaria? Dai.. questo deve dimettersi perché è scemo, non perchè questa era donna, uomo, fluido o gay.
 

livestrong

Junior Member
Registrato
7 Giugno 2016
Messaggi
1,994
Reaction score
1,612
Si ma può una persona con un ruolo importante baciare un calciatore / calciatrice durante una premiazione in diretta planetaria? Dai.. questo deve dimettersi perché è scemo, non perchè questa era donna, uomo, fluido o gay.
Mah, si fa anche fatica a chiamarlo bacio onestamente, di voluttuoso non c'è proprio nulla in quel gesto
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,153
Reaction score
15,452
Si ma può una persona con un ruolo importante baciare un calciatore / calciatrice durante una premiazione in diretta planetaria? Dai.. questo deve dimettersi perché è scemo, non perchè questa era donna, uomo, fluido o gay.

Casillas baciò la giornalista (sua ragazza) in mondovisione subito dopo la vittoria del mondiale.
Non ricordo alcuna sceneggiata femminista.

Se sono fidanzati, compagni o altro, non vedo alcun problema.
Si tratta di un bacio, non l'ha mica denudata e abusata in diretta tv.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,718
Reaction score
1,685
Confermo che non ero ubriaco io.

Lei non era per nulla contenta, poi ha gettato un po' di acqua sul fuoco...
Boh io ho visto una sua intervista dove dice che è stato un gesto spontaneo e di amicizia dovuto alla gioia di aver vinto. Ma quello che dico io è se non dice niente lei perché devono intervenire gli altri? Mi sembra un po la storia di Valsecchi e Bobbi sospesi x i loro commenti, e poi la ragazza dice ma sono miei amici e i loro commenti non mi hanno dato x nulla fastidio
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,718
Reaction score
1,685
Casillas baciò la giornalista (sua ragazza) in mondovisione subito dopo la vittoria del mondiale.
Non ricordo alcuna sceneggiata femminista.

Se sono fidanzati, compagni o altro, non vedo alcun problema.
Si tratta di un bacio, non l'ha mica denudata e abusata in diretta tv.
Da questo punto di vista non c'è nessuna differenza...se lei non era d'accordo è molestia sessuale.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
Ha fatto capire che sono Intimi, poi stanno quelli che baciano gli amici pure

Non credo sia quella la discriminante, fidanzato o meno, perché in Spagna hanno fatto una legge dove puoi punire anche il coniuge o il fidanzato
Ma intimi che caspita vuol dire. O si chiarisce questa cosa oppure è proprio una roba viscida visto che è anche il "capo" in teoria.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,632
Reaction score
1,624
Il presidente della federazione calcio spagnola e' oggetto di polemiche, dopo che domenica ha baciato sulle labbra un calciatore femmina come festeggiamenti per la Vittoria del mondiale.

Subito intervenute le ministre del governo femminista che parlano di gesto inaccettabile e che il bacio non richiesto sia una violenza predatoria maschile

Lui prima ha considerato idioti e sfigati i critici, poi ha registrato un video di scuse non pensando di creare scalpore avendo una relazione con lei

Non si esclude che possano portarlo a dimissioni


Gazzetta dello sport
Sta vicenda mi fa salire il sangue alla testa
- lui poco poco poco poco furbo, al giorno d'oggi fare un gesto del genere equivale a sentenza di condanna a morte sui social ( e forse non solo )
- è evidente la sua buona fede dato che la Federcalcio spagnola è sempre stata molto vicina alla nazionale
- lei non si è minimamente lamentata e non l'ha minimamente respinto anche perchè si conoscono bene ed era un bacio a stampo
- negli spogliatoi in un video rubato dice che non le è piaciuto ma il tutto ridendo
- solo dopo lo scandalo rilascia una dichiarazione dove dice che non è successo niente
- lui accusato addirittura di "promuovere lo stupro"
Persino mia madre che ha sentito la notizia al tg fa: embè uno non può baciare per la felicità chi vuole? E lei mica si è lamentata!
Che mondo di m sta diventando con la scusa di essere liberi ed emancipati
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,498
Reaction score
353
Il presidente della federazione calcio spagnola e' oggetto di polemiche, dopo che domenica ha baciato sulle labbra un calciatore femmina come festeggiamenti per la Vittoria del mondiale.

Subito intervenute le ministre del governo femminista che parlano di gesto inaccettabile e che il bacio non richiesto sia una violenza predatoria maschile

Lui prima ha considerato idioti e sfigati i critici, poi ha registrato un video di scuse non pensando di creare scalpore avendo una relazione con lei

Non si esclude che possano portarlo a dimissioni


Gazzetta dello sport
e meno male che ha vinto il mondiale altrimenti veniva lapidato in piazza..
quanta ignoranza e ipocrisia, pandemia, guerre, Europa allo sbando e questi
montano un putiferio per una cazzat.. del genere, voglio dire se a lei non ha creato
nessuna sorta di problema, festeggia da tifoso la vittoria e fatti i caxxi tuoi che campi cent'anni..
 

Michelons

Well-known member
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
1,326
Reaction score
680
Beh obbiettivamente poteva risparmiarsi quel bacio non richiesto e soprattutto non desiderato.

Non scomoderei la violenza sessuale ovviamente, ma almeno l' educazione...
Ma se non ho letto male il post dice che ha una relazione con la calciatrice quindi non capisco le polemiche… se invece non ce l’hanno ha fatto una gran figura di melma però come dici tu violenza mi sembra eccessivo… poi certo non è una mossa da fare
 
Alto
head>