Degrado Soumahoro, proposta legge Ramadan festa nazionale

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
2,924
Reaction score
2,143
Ma questo non dovrebbe stare in galera?
Magari, ma purtroppo non è ufficialmente nemmeno indagato.
Con tutta la famiglia rinviata a giudizio.
Siamo un paese finito.
Screenshot_20231108_151426_WhatsApp (1) (1) (2) (1) (1) (2) (2) (1) (2).jpg
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,593
Reaction score
2,000
Soumahoro annuncia la proposta di legge per fine Ramadan come festività nazionale italiana:

"Vorrei augurare dal profondo del cuore Eid Al Fitr Mubarak (Buona festa) a tutte le sorelle e a tutti i fratelli musulmani in Italia e nel mondo.
Colgo l'occasione per comunicare che ho presentato una proposta di legge per rendere festivo il giorno dopo la fine del Ramadan, la festa di Eid Al Fit

Oltre a rispettare i principi della laicità dello Stato e della pluralità religiosa previsti dalla Costituzione, credo che questo sia un modo concreto per riconoscere, aggiornare, adattare e armonizzare le leggi del nostro Paese con la realtà attuale e rinnovata.
Infatti, l'Italia è cambiata, arricchendosi di pluralità, anche dal punto di vista religioso.
Oggi, l'Islam è la seconda religione più diffusa.
Il nostro Paese è la terza nazione nell'Unione Europea, dopo Germania e Francia, per presenza di persone della comunità di fede musulmana.
Viva l'Italia Plurale"

Non mi stupirei succedesse. Non so da voi ma qui nelle scuole elementari/medie gli italiani sono in netta minoranza tra arabi, neri, albanesi o rumeni.
 
Alto
head>