Degrado Scozia: stupratore si dichiara trans e finisce in carcere femminile.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,790
Reaction score
5,626
Pare che sarà trasferito(a) in un carcere maschile..
Bello il tizio che dovrà dividere la cella con questo..
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,891
Reaction score
3,118
Ahahahahahahaha che schifo direi che non ci sono più dubbi su quella questione :muhahah:

Credo rientri perfettamente nella definizione di "trans a tutti gli effetti" :asd:

Cmq la Sturgeon, il primo ministro scozzese, ha gia' confermato che sara' mandata in una prigione maschile.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,357
Reaction score
6,762
Se sta facendo la transizione a femmina, non sarebbe stato meglio per lui restare tra i maschioni e farsi aprire h24 come una cozza?

Comunque viviamo palesemente in un periodo di transizione (lol) in cui non si sa bene che fare con certi casi, avendo un misto di leggi vecchie e nuove.

O banalmente, sta gente quando è al ristorante o in aeroporto in quale bagno deve andare?
(tolto questo tizio che mi sembra solo uno furbo)
Io semplificherei il problema abbastanza facilmente.
Ci mettiamo il bagno per uomini. Quello per donne.
Quello per chi e nato uomo ma che è diventato donna.
Quello per chi e nato donne ma che è diventato uomo
Quello per chi e nato uomo ma e fluido e al momento di andare in bagno si sente uomo.
Quello per chi e nato uomo ma e fluido e al momento di andare in bagno si sente donna.
Quello per chi e nato donna ma e fluido e al momento di andare in bagno si sente uomo.
Quello per chi e nato donna ma e fluido e al momento di andare in bagno si sente donna.
Quello per chi e nato uomo o donna ma al momento di andare in bagno non si sente ne uomo ne donna.

Se mi sono dimenticato qualche possibilità mi raccomando, aggiungetele.

Alla fine non e mica difficile. E ovviamente bisogna fare così per tutto. Per le prigioni, per le competizioni sportive e per tutto il resto.

:troll:
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,132
Reaction score
3,761
ahaha manco la sorpresa nascosta
381A9DB4-4E8F-41F3-875A-573B6C0C0ABE.png
 

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,838
Reaction score
1,992
Io semplificherei il problema abbastanza facilmente.
Ci mettiamo il bagno per uomini. Quello per donne.
Quello per chi e nato uomo ma che è diventato donna.
Quello per chi e nato donne ma che è diventato uomo
Quello per chi e nato uomo ma e fluido e al momento di andare in bagno si sente uomo.
Quello per chi e nato uomo ma e fluido e al momento di andare in bagno si sente donna.
Quello per chi e nato donna ma e fluido e al momento di andare in bagno si sente uomo.
Quello per chi e nato donna ma e fluido e al momento di andare in bagno si sente donna.
Quello per chi e nato uomo o donna ma al momento di andare in bagno non si sente ne uomo ne donna.

Se mi sono dimenticato qualche possibilità mi raccomando, aggiungetele.

Alla fine non e mica difficile. E ovviamente bisogna fare così per tutto. Per le prigioni, per le competizioni sportive e per tutto il resto.

:troll:
Ahah
Il fatto sai qual è? Che i bagni sono divisi tra uomini e donne per la privacy, comfort etc. Ma considerando anche gli omosessuali nell'equazione si innesca il cortocircuito, dato che per un gay entrare nel bagno degli uomini è equivalente a un uomo etero che entra nel bagno delle donne; con la differenza che il gay può entrarci, il maschio etero no.
Lo stesso ovviamente per le lesbiche.
Loro possono entrare, guardare e soggiornare tra tutti i pipini e le mutandine che vogliono.

Dunque la divisione dei bagni non ha senso, dato che non garantisce pari condizioni (che è esattamente lo scopo per cui è nata la divisione). Quindi alternativa alla tua proposta io farei semplicemente l'opposto: un unico bagno e fine della storia. Basta lasciare i bagni così come sono, ma senza le targhette "maschio" e "femmina"; ognuno entra dove vuole.

Tra l'altro tanti posti (ristoranti etc) non hanno due bagni fisicamente separati (due stanze diverse) ma un unico bagno con all'interno metà delle porte con l'omino maschile e metà con l'omina in gonnella.
L'unico vero bagno separato va tenuto per i disabili per ovvie ragioni
 
Alto
head>