Degrado scienza, topolini nati da due "papà"

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,185
Reaction score
15,981
Mettiti cuore e anima in pace, tra 30 anni si prevedono esclusivamente 2 scenari:

  1. Non esisteranno più donne etero, ma saranno tutte ipermega-fluide pronte ad accoppiarsi anche con cani, orsi e giaguari.
  2. Sarà possibile scegliere il robot-umanoide dei propri sogni, scegliere il viso, la corporatura e le dimensioni del pisello. Il passato, ovvero gli uomini-umani, saranno scartati, a meno che tu non diventi uno degli uomini più ricchi del pianeta.
Tra 30 anni potrai comunque spassartela con una bagascìa-robot, sempre se avrai la fortuna di aver conservato qualche spicciolo per potertela permettere :asd:

Ah, io mi prendo una bagasc*a-robot con le fattezze della Schlein, ma mica me la bombardo, la sfascio a forza di sprangate.

Poi dirò a quelli della manutenzione che avrà avuto un cortocircuito (e mi sa che nella testa ne ha parecchi anche l'originale).
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,899
Reaction score
21,331
Ah, io mi prendo una bagasc*a-robot con le fattezze della Schlein, ma mica me la bombardo, la sfascio a forza di sprangate.

Poi dirò a quelli della manutenzione che avrà avuto un cortocircuito (e mi sa che nella testa ne ha parecchi anche l'originale).

Usala come raccoglitore di sperma dai tori, come fanno i veterinari con le mucche finte. Ci puoi fare un business.

I tori non si fanno problemi e non si spaventano, te la montano con piacere.
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,163
Reaction score
2,344
Uno esperimento svolto da degli scienziati giapponesi, tramite la modificazione della genetica è riuscito a far "partorire" topolini da due topi dello stesso sesso (maschio). La tecnica per ora è troppo sperimentale per essere applicata agli umani, dunque per ora sarà solo sperimentato sui topi e magari altri animali. Per fare nascere questi 7 topoloni sono serviti ben 630 embrioni.
La cosa divertente in mezzo a questa schifezza contronatura è che ad essere inutili per la procreazione, a differenza di quanto vorrebbero le nazifemminoidi, sono le donne...
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
1.jpg
 
Alto
head>