Degrado Ngannou. Joshua lo devasta in 2 round. VIDEO

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,162
Reaction score
28,132

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,162
Reaction score
28,132
Che farsa che è diventata il mondo della boxe. Joshua praticamente a fine carriera poco poco lo ammazzava. C'è mancato davvero un pelo.

Sarebbe accaduto lo stesso, se non peggio, in Mayweather Mcgregor, se anche quell'incontro non fosse stato una farsa.
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,099
Reaction score
2,384
Degrado Ngannou che conferma che il debutto contro Fury nel mondo della boxe fu una farsa. L'ex lottare MMA (con una guardia praticamente inesistente) è stato letteralmente devastato dall'ex campione del mondo, Joshua. Ngannou è finito tre volte KO nel giro meno di due round. L'ultimo KO pesantissimo, col camerunense rimasto a terra per diversi minuti prima di rialzarsi.

Non sono assolutamente esperto di boxe ma la vedevo parecchio da piccolo ai tempi di Tyson, Hagler, Leonard,etc: capisco i soldi ma che senso ha far combattere uno di mma contro un vero boxeur?
Cioè non è sembrato neanche un incontro questo, un mezzo gesto tecnico, almeno fatelo sembrare vero, boh
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,162
Reaction score
28,132
Non sono assolutamente esperto di boxe ma la vedevo parecchio da piccolo ai tempi di Tyson, Hagler, Leonard,etc: capisco i soldi ma che senso ha far combattere uno di mma contro un vero boxeur?
Cioè non è sembrato neanche un incontro questo, un mezzo gesto tecnico, almeno fatelo sembrare vero, boh

Tra l'altro è pure pratica pericolosa. La boxe è roba serissima.

Con l'ultimo gancio ha rischiato seriamente di mandarlo all'obitorio.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,162
Reaction score
28,132
Joshua è (era) forte, fortissimo ma di certo non uno dei più devastanti a livello di KO power

Mi chiedo cosa sarebbe successo se Ngannou (o qualche altro pungiball umano from MMA) fosse stato centrato ad esempio da un diretto di Wilder (pure lui ormai finito, purtroppo). Non oso immaginarlo.
 
Ultima modifica:
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,747
Reaction score
1,155
Non sono assolutamente esperto di boxe ma la vedevo parecchio da piccolo ai tempi di Tyson, Hagler, Leonard,etc: capisco i soldi ma che senso ha far combattere uno di mma contro un vero boxeur?
Cioè non è sembrato neanche un incontro questo, un mezzo gesto tecnico, almeno fatelo sembrare vero, boh
L’impressione mia è che siano “spettacoli” organizzati per intrattenere gente che di sport da combattimento non capisce nulla. È vero che la componente pugilistica è importante anche per altri sport come il K-1, la Muay Thai o le MMA, ma si tratta di cose diverse: io ho praticato per anni Muay Thai, anche a livello agonistico; quando facevo sparring di Boxe coi compagni che erano pugili agonisti, diventava durissimo per me tenere botta.
Qualche anno fa, avevano ventilato l’ipotesi di far combattere McGregor e Giorgio Petrosyan nel K-1: c’era gente che credeva davvero che l’italiano non avrebbe avuto speranza contro l’irlandese. McGregor avrebbe fatto una figura barbina…
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,036
Reaction score
6,001
Che farsa che è diventata il mondo della boxe. Joshua praticamente a fine carriera poco poco lo ammazzava. C'è mancato davvero un pelo.

Sarebbe accaduto lo stesso, se non peggio, in Mayweather Mcgregor, se anche quell'incontro non fosse stato una farsa.
Mancavano solo i tizi che battevano col martello sui quarti di manzo per simulare il rumore dei pugni sul viso.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,630
Reaction score
1,624
Degrado Ngannou che conferma che il debutto contro Fury nel mondo della boxe fu una farsa. L'ex lottare MMA (con una guardia praticamente inesistente) è stato letteralmente devastato dall'ex campione del mondo, Joshua. Ngannou è finito tre volte KO nel giro meno di due round. L'ultimo KO pesantissimo, col camerunense rimasto a terra per diversi minuti prima di rialzarsi.

VIDEO QUI -) https://www.milanworld.net/threads/degrado-ngannou-joshua-lo-devasta-in-2-round.137169/#post-3187637
Io non ne so nulla di box e mma, solo marginalmente mi capita di vedere qualche sprazzo di incontro su Dazn, ma uno che fa mma che è abituato a usare tutto corpo gambe piedi calci pugni.. Come può prenderle in questo modo solo x 2 guantoni in più? Sono 2 categorie di peso diverse questi ?
 
Alto
head>