Degrado Napoli: 0-4 col Frosinone in Coppa Italia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,429
Reaction score
26,228
Il Napoli perde 4-0 contro il Frosinone agli ottavi di Coppa Italia. Figuraccia per gli uomini di Mazzarri. Frosinone ai quarti di finale della competizione.
Non ho visto la partita ma solo gli ultimi minuti e ho visto una squadra che ha mollato.
Tutto sommato godo, godo perchè a napoli sono impazziti da tempo e poi ai gemellati delle m auguro il peggio.
Saltate col marmotta che ve lo mette a tutti in mulo.

Considerazione tecnica a margine : mazzarri farà sprofondare la squadra per avere la scusa per tirare fuori il suo 352 che è l'unico modulo che conosce.
Questa non è la sua squadra e lo dico dal primo giorno.
Adl ha scelto malissimo l'allenatore.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,541
Reaction score
11,904
Il Napoli perde 4-0 contro il Frosinone agli ottavi di Coppa Italia. Figuraccia per gli uomini di Mazzarri. Frosinone ai quarti di finale della competizione.
Dovrebbe far riflettere il fatto che fino a quando erano in campo le riserve, il Napoli ha fatto la partita.
Appena sono entrati i titolari è crollato prendendo 4 goal.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,294
Reaction score
6,379
Il Napoli perde 4-0 contro il Frosinone agli ottavi di Coppa Italia. Figuraccia per gli uomini di Mazzarri. Frosinone ai quarti di finale della competizione.
Avendo io ai tempi delle sfide scudetto tra Milan e Napoli meno di cinque anni non ho mai vissuto una rivalità con loro e ho sempre avuto una cordiale indifferenza nei confronti del Napoli. Ma dopo l’anno scorso… Gente che non aveva mai parlato di calcio in vita sua che ha iniziato a sfracassare i maroni con lo scudetto da novembre, festa scudetto durata sei mesi, iniziative trash per le strade della città puntualmente documentate da tutti i media già da dicembre, esultanza al sorteggio quando hanno pescato noi ecc ecc ecc.
In una parola… GODO!
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,921
Reaction score
1,918
A e sa tanto di eliminazione "cercata", non stanno messi benissimo in campionato, sono ancora in CL e si sono tolti un impegno

Potevano però perdere senza prendere ben 4 gol se cercavano la sconfitta, risultato così strambo sembra solo appunto ottimo per le scommesse
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,370
Reaction score
2,594
Il Napoli perde 4-0 contro il Frosinone agli ottavi di Coppa Italia. Figuraccia per gli uomini di Mazzarri. Frosinone ai quarti di finale della competizione.
L'ho scoperto oggi.
Pensavo che vincesse il Napoli facile, forse Mazzarri ha esagerato con il turnover? Che scusa ha inventato?
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,555
Reaction score
1,089
Avendo io ai tempi delle sfide scudetto tra Milan e Napoli meno di cinque anni non ho mai vissuto una rivalità con loro e ho sempre avuto una cordiale indifferenza nei confronti del Napoli. Ma dopo l’anno scorso… Gente che non aveva mai parlato di calcio in vita sua che ha iniziato a sfracassare i maroni con lo scudetto da novembre, festa scudetto durata sei mesi, iniziative trash per le strade della città puntualmente documentate da tutti i media già da dicembre, esultanza al sorteggio quando hanno pescato noi ecc ecc ecc.
In una parola… GODO!
Quelle mitiche sfide che hai citato le ho vissute tutte da maggiorenne ed ho anche visto tutte le sfide Milan-Napoli con Diego e MVB direttamente a S.Siro per cui il mio odio sportivo è al massimo già dai tempi della monetina di Alemao....
Cmq ti vorrei ricordare, a te e a tutti gli altri utenti del forum, che il giorno 02/01/24 a S.Siro in Coppa Italia arriva il Cagliari di Mr.Ranieri...
Quindi godiamo provvisoriamente ma con giudizio....molto giudizio!! :asd:
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,690
Reaction score
1,658
Onestamente dopo che sono state rese palesi le scommesse, ogni risultato di sto tipo mi puzza tantissimo.
Palesi le scommesse cosa vuol dire?
Le scommesse aams sono legali da anni e anni ma i giocatori non possono scommettere sul calcio, solo su altri tipi di sport, o poker roulette ecc ecc

Io ieri ho preso il Frosinone prematch sapendo che se fosse andato tutto normalmente l'avrei persa.
Ma ho fatto conto che il Napoli giocava con quasi tutti panchinari e con allenatore ancora nuovo ( Oshimen e Kvara sono entrati a mezzora dalla fine e lì pensavo fosse finita )
Il Napoli viene da un periodo bruttissimo ma è in Champions e sempre lì in campionato, ricordo che l'anno scorso è uscita dalla Cremonese che è 10 volte peggio il Frosinone
Considerati anche tutti i pali presi mi è andata di lusso, altro che partite combinate.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>