Degrado Milan,Messias e Saele senza cambi in CL e campionato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,405
Reaction score
14,928
ma davvero vogliamo fare una stagione con questi due qui?? da campioni d'italia?? ma il Garante?? non potrebbe far qualcosa affinchè si migliori la fascia destra che è da lega Pro?? non chiedo acquisti roboanti eh,ma che almeno venga fatto qualche innesto di spessore

Tutti ci auguriamo che si faccia qualcosa ma, amico mio, non agitarti. Se inizi così ti vedo male. :muhahah:
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,994
Reaction score
2,645
Boh, ormai non ci sono parole. Gente che, se non giocasse nel Milan, giocherebbe al massimo a Monza o Empoli.
A questo punto mi chiedo anche che senso abbia intestardirsi sul 4-2-3-1.
 

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,839
Reaction score
1,994
Lo vado dicendo da Giugno, ho aperto anche un topic in merito (https://www.milanworld.net/threads/...ebbe-rinforzata-per-prima-secondo-voi.118971/) e quasi all'unanimità è stato detto che non serve l'esterno destro perchè siamo a posto davanti, e che servirebbe un centrocampista e un difensore centrale.
Fossi io Maldini il primo acquisto che avrei fatto sarebbe stato proprio l'esterno destro.
Purtroppo non vedo vie d'uscita da questa situazione, che non è solamente il discorso esterno destro ma una faccenda più generale: il Milan ha vinto lo scudetto, quindi coloro che l hanno portato non possono essere criticati.

- non puoi criticare Messias e Saalamakers, ti hanno portato lo scudetto;

- ma anche gli acquisti e i non acquisti fatti post scudetto. Perché? Perché li hanno portati i dirigenti che hanno portato lo scudetto.

E dire che esistono casi famosi come l'acquisto di Stam nonostante il Milan mi pare non fosse messo malaccio in difesa.

Nell ambiente Juventus ci sono tifosi che non osano criticare la dirigenza neanche dopo anni di errori. Perché hanno portato fiumi di scudetti.
Altri invece si rendono conto che sì, li puoi criticare. Perché oggi sei campione, domani no e ritorni presto presto nella mediocrità.

Io mi rifiuto di vivere sugli allori fino a giugno 2023 perché è arrivato uno scudetto dopo tot anni.

A me personalmente sembra evidente che il Milan sia un squadra giovane e, nonostante lo scudetto, per certi versi work in progress; diversi interpreti vanno cambiati, a partire dall ala destra.

Pure il Bayern schiacciasassi cambia giocatori ogni sei mesi.
Il Milan no; piuttosto vanno cercate interpretazioni che spieghino che in fondo Tizio va bene perché fa il suo, Caio deve rodare, Sempronio rientra da un infortunio etc etc
 
Ultima modifica:

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Ragazzi non criticate l’amico @KILPIN_91 che è, fantozzianamente parlando, facile alle incazzature bestiali, ma in fondo apre questi topic più per scaramanzia e semi-cazzeggio che non per lanciare invettive dantesche.

Il titolo del topic spiega in modo chiaro l’animus cazzeggiantis dell’utente.

Fermo restando che purtroppo il 75-80% del nostro attacco viene da sx e che la catena di destra (partendo dal terzino) non è all’altezza. Cose risapute e note dolenti da anni.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
ma davvero vogliamo fare una stagione con questi due qui?? da campioni d'italia?? ma il Garante?? non potrebbe far qualcosa affinchè si migliori la fascia destra che è da lega Pro?? non chiedo acquisti roboanti eh,ma che almeno venga fatto qualche innesto di spessore
comunque era logico che cdk era alternativo all'ala, sia economicamente che tatticamente.
ma poche volte ho letto perplessità sull'acquisto, sempre gente entusiasta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>