Degrado green, attivisti colpiscono tela Van Gogh

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,932
Reaction score
15,272
L'ho lasciata accesa appena fuori dal garage e poi me sono entrato in casa :fuma:

Nessuno riesce a tirar fuori la mia ignoranza come questo esseri, per di più cessi a pedali :asd:

Mettici una Marialuisa Jacobelli a protestare e vedi come attirano l'attenzione con quelle poppazze stratosferiche :fuma:

Per lei diventeresti pure ecologista :muhahah: :muhahah:
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,117
Reaction score
629
Negli anni avrò letto migliaia di articoli simili: SEMPRE cesse. Non hanno capito che tira SEMPRE più un pelo di f. che un carro di buoi (o di cesse, in questi casi), anche per portare avanti ste battaglie!?
se avessero fatto una scena lesbo sotto il quadro avrebbero attirato più consensi... e naturalmente una parte in un telefilm by Netflix.... non saprei un remake di flipper o una nuova versione evoluta di Beverly Hills 90210, con solo lesbo e gay.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,371
Reaction score
15,911
Comunque non avevo letto la notizia, ma anche in Italia abbiamo avuto un caso simile, anche se non hanno danneggiato nulla.
L'ho trovato guardando questi trogloditi di "ultima generazione" che negli ultimi giorni si stanno sdraiando sulle strade causando solamente disagi. Al posto di far conoscere la loro battaglia in altre sedi, si stanno facendo odiare, che pirloni

 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,370
Reaction score
15,794
Comunque non avevo letto la notizia, ma anche in Italia abbiamo avuto un caso simile, anche se non hanno danneggiato nulla.
L'ho trovato guardando questi trogloditi di "ultima generazione" che negli ultimi giorni si stanno sdraiando sulle strade causando solamente disagi. Al posto di far conoscere la loro battaglia in altre sedi, si stanno facendo odiare, che pirloni

zecca starter pack, capello corto e pantalone a fiorellini :asd:
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,370
Reaction score
15,794
iklim-aktivistleri-les-meules-tablosuna-boya-firlatip-ellerini-yere-yapistirdilar-6022.jpg


''Il Pagliaio'' di Monet in Germania: purè su tela
 

Didaco

Member
Registrato
13 Giugno 2015
Messaggi
1,358
Reaction score
246
Battere forte, fino a che non scorre zuppa di pomodoro anche su di loro
 
Alto
head>