Degrado Gf VIP. Sieropositivo tra concorrenti.

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,643
Reaction score
5,712
purtroppo si,e la colpa è di un uomo solo,Piersilvio Berlusconi
Piersilvio è un burattino dell'asse Signorini-De Filippi, che comanda veramente Mediaset e che ha contribuito a ridimensionare la D'Urso. Poi certo, lui ha dato loro corda perchè alla fine la De Filippi è garanzia di ascolti, ma quei due mostri sono creazioni del padre.
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,025
Reaction score
415
Non so se ti rendi conto di quello che scrivi. Essere un imprenditore comporta anzitutto la responsabilità di quello che fai. Propagandi 'sta roba e poi passi alla cassa a riscuotere, senza colpo ferire?

Avere delle reti televisive vuol dire invadere la vita degli altri. Dovrebbe essere esattamente una missione sociale.

Purtroppo se ne vedono i risultati.
Gabri da tutti mi sarei potuto aspettare sto messaggio tranne che da te che sei di solito il più disilluso e realista.
Un imprenditore cerca il profitto e se ne stra frega del resto e ti dirò, visto quanto costa il baraccone completo, è anche giusto che Piersilvio faccia così.
Il problema sono i milioni di italiani che lo guardano...
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,651
Reaction score
16,968
Gabri da tutti mi sarei potuto aspettare sto messaggio tranne che da te che sei di solito il più disilluso e realista.
Un imprenditore cerca il profitto e se ne stra frega del resto e ti dirò, visto quanto costa il baraccone completo, è anche giusto che Piersilvio faccia così.
Il problema sono i milioni di italiani che lo guardano...

Non capisco perché sei sorpreso.

Io ho scritto come dovrebbe funzionare. Secondo me.

Quello che succede, me ne rendo conto benissimo, e si chiama degrado. L'amico lo critico perché secondo lui (se non ho capito male) ciò non fa parte dei compiti morali di una persona che fa informazione e spettacolo. E questa si chiama etica professionale.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Io non ci credo che lo sìa,oggi per un pó di notorietà si farebbe di tutto,per me è una balla inventata per fare ascolti.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,371
Reaction score
3,144
Non so se ti rendi conto di quello che scrivi. Essere un imprenditore comporta anzitutto la responsabilità di quello che fai. Propagandi 'sta roba e poi passi alla cassa a riscuotere, senza colpo ferire?

Avere delle reti televisive vuol dire invadere la vita degli altri. Dovrebbe essere esattamente una missione sociale.

Purtroppo se ne vedono i risultati.
eh? essere un imprenditore vuol dire fare i soldi

se io sono un imprenditore e ho un'azienda (rete televisiva,catena discoteche,settore discografia,ecc quello che ti pare) e assumo manager che mi dicono "facciamo cosi facciamo cosà ecc che magari guadagniamo di meno ma almeno diamo un insegnamento sociale ecc ecc" io lo mando a cag....senza manco aspettare un secondo

:asd:

che fai di colpo mi diventi ingenuo? :;):
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,651
Reaction score
16,968
eh? essere un imprenditore vuol dire fare i soldi

se io sono un imprenditore e ho un'azienda (rete televisiva,catena discoteche,settore discografia,ecc quello che ti pare) e assumo manager che mi dicono "facciamo cosi facciamo cosà ecc che magari guadagniamo di meno ma almeno diamo un insegnamento sociale ecc ecc" io lo mando a cag....senza manco aspettare un secondo

:asd:

che fai di colpo mi diventi ingenuo? :;):

Grande.

No no, bene così. La logica redditizia viene prima di tutto, mica sono scemo. Poi però non vorrei sentire volare un fiato quando ci si lamenta di quello che ci viene offerto, eh.

E d'altra parte, come giustamente osservato, fanno soldi perché 'sta roba tira. Mah, a volte mi vergogno di appartenere alla razza homo sapiens.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Toh, notizia fresca...

Tv Blog: Piersilvio avrebbe deciso di allungare il più possibile il GFVIP, che potrebbe finire agli inizi del mese di maggio. Possibile sacrificato l'Isola dei Famosi.
peccato l'isola è anche piacevole, ci sono un po' di sfide, un po' di movimento...
gf fa proprio schifo invece, una recita.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,486
Reaction score
709
condivido il titolo...degrado assoluto! non capisco cosa ci trova uno a guardare/ascoltare semi sconosciuti con un basso livello culturale che parlano del niente e non hanno niente da insegnare...vabbè, ognuno è libero di fare quello che vuole...per ora
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,530
Reaction score
8,700
@Toby rosso nero quello che mi fa rabbia di sto programma è appunto la durata. Fallo di 3 mesi,mi tappo il naso e via,ma addirittura da settembre a maggio è ridicolo.
qualsiasi programma dopo diverse puntate sa di stantio, di già visto, io non so come faccia ad attirare sta cosa.
L'isola dei famosi per esempio è già diverso: mettono dei casi umani in un isola, ma dietro c'è una sceneggiatura a mio avviso sensata,perché trattasi di una prova di sopravvivenza (per quanto finta sia).
Il GF ha una sceneggiatura che nel 2022 non ha più senso, cosa può fregare ai telespettatori di quattro dementi chiusi in una casa??? Poteva funzionare 20 anni fa,ma poi anche basta, sa troppo di "già visto"
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,530
Reaction score
8,700
peccato l'isola è anche piacevole, ci sono un po' di sfide, un po' di movimento...
gf fa proprio schifo invece, una recita.
Quoto,l'isola per quanto sia una trashata anche lei, almeno ha qualche aspetto decente, insegna qualcosa (tipo il condividere il cibo con gli altri andare a pescare e a caccia ecc)
Il GF è solo una masnada di ignoranti subumani chiusi in una casa di lusso con tutti i comfort del mondo. Che cavolo me ne frega di seguirli?
 
Alto
head>