Degrado Flavia Vento:"Mi è apparsa la Madonna"

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,202
Reaction score
5,495
Flavia Vento ospite ora a Domenica in su Rai 1 per parlare dell'"""apparizione""".
Flavia Vento in lacrime: "Dove abito io, c'è una sorgente. Vado sempre lì, ma un giorno ho sentito un profumo di rose ed ho visto dove c'era l'acqua una luce. Io ho chiuso gli occhi e ho visto una signora con un vestito color cielo, sopra il capo 12 stelle che brillavano e mi ha detto 'l'umanità ha bisogno di pregare, presto mio figlio tornerà'. Me l'ha detto in italiano".
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,202
Reaction score
5,495
Flavia Vento ospite ora a Domenica in su Rai 1 per parlare dell'"""apparizione""".

Flavia Vento in lacrime: "Dove abito io, c'è una sorgente. Vado sempre lì, ma un giorno ho sentito un profumo di rose ed ho visto dove c'era l'acqua una luce. Io ho chiuso gli occhi e ho visto una signora con un vestito color cielo, sopra il capo 12 stelle che brillavano e mi ha detto 'l'umanità ha bisogno di pregare, presto mio figlio tornerà'. Me l'ha detto in italiano".
Domenica in della Venier diventata praticamente la D'Urso di Rai 1 per i bassi ascolti. Che degrado!
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,202
Reaction score
5,495
Fatto vedere in diretta su Rai 1 il video registrato da Flavia Vento della "luce" da lei vista. In studio opinionisti titubanti che possa trattare di un riflesso lasciato dalla videocamera del cellulare.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,549
Reaction score
4,339
Ogni tot anni Flavia deve finire nelle prime pagine per qualche invenzione....

Pazzesco....

Stanno prima a dargli qualche soldo senza propinarcela in tivù se tanto gli sta a cuore....
 

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
2,924
Reaction score
2,141
Flavia Vento in lacrime: "Dove abito io, c'è una sorgente. Vado sempre lì, ma un giorno ho sentito un profumo di rose ed ho visto dove c'era l'acqua una luce. Io ho chiuso gli occhi e ho visto una signora con un vestito color cielo, sopra il capo 12 stelle che brillavano e mi ha detto 'l'umanità ha bisogno di pregare, presto mio figlio tornerà'. Me l'ha detto in italiano".
Anche se l'avesse detto in ebraico, ormai c'è il traduttore automatico di Google che fa miracoli...
 
Alto
head>