Degrado Facchinetti agente:"Vorrei Leao"

Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,635
Reaction score
1,626
Ma infatti per soldi un giocatore se ne va nel 90 percento dei casi. Ma il mio discorso era un altro: tu hai scritto che il Milan è solo un punto di passaggio per Leao…per me no, ma ammettiamo che sia così, che il Milan oramai è una seconda fascia, benissimo allora faccia la differenza è vada dove vuole; se lui dice di essere un campione che merita di meglio allora che vada, ma faccia prima la differenza per meritarsi squadre migliori…per soldi è facile andarsene, poi però davvero bisogna vedere se vale una determinata cifra. Lo riscrivo, questo Leao non merita un Milan “di passaggio” figuriamoci se merita un Real che è di prima fascia…
Non solo per lui purtroppo. Ho paura che per i campionissimi tutte le squadre di serie A sono dei passaggio per poi approdare ai vari Chelsea Real City e compagnia cantante.
Spero di no ovviamente ma in ogni caso Leao molte volte è inconsistente quindi se si può vendere a 90 milioni per prendere un kvaratskhelia a 15 milioni come fece Napoli sarebbe tantissima roba
 
Alto
head>