Degrado Facchinetti agente:"Vorrei Leao"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,345
Reaction score
28,222
DJ Francesco ora di prova anche col calcio. L'ex dj (ed ex qualsiasi cosa NDR) ora è diventato agente di calciatori. Le dichiarazioni al Corsera

Perché si è avvicinato al calcio?
"È un viaggio che parte da lontano, iniziato sei anni fa. Nonostante le apparenze, essendo metà bergamasco e metà brianzolo, sono una persona estremamente concreta. Ho cominciato occupandomi dei diritti di immagine di Brozovic e Milinkovic-Savic".

Che approccio porta dal mondo dello spettacolo?
"Il calciatore è un artista, e come tale è concentrato a perseguire la sua arte come unico obiettivo. Perciò se per lo stress scivola in alcuni comportamenti proibiti, come nell’ultimo periodo abbiamo visto, io parto dal presupposto che il manager sia responsabile. Nel mondo della musica se io faccio firmare un artista con Warner e poi è un flop, la colpa è anche mia. Nel calcio sembra sempre che non sia colpa di nessuno".

Il giocatore che sogna nella sua scuderia?
"Amo Leao, un giocatore pazzesco. Sa perché? Gioca ridendo, è felice. Poi è appassionato di musica, ha un grande brand da vendere

output-onlinepngtools-kJsG-U34402060412373y0G-656x492@Corriere-Web-Sezioni.png
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,197
Reaction score
5,495
Ricordo ancora quella volta che si mise a creare gli smartphone :ave: .

Bravo ragazzo, ma montatissimo all'ennesima potenza. Ora che se l'è cavata a fare l'agente dei vip sogna in grande :facepalm: . E' sfida con Filiberto che è diventato creatore dei videogiochi.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,783
Reaction score
14,950
DJ Francesco ora di prova anche col calcio. L'ex dj (ed ex qualsiasi cosa NDR) ora è diventato agente di calciatori. Le dichiarazioni al Corsera

Perché si è avvicinato al calcio?
"È un viaggio che parte da lontano, iniziato sei anni fa. Nonostante le apparenze, essendo metà bergamasco e metà brianzolo, sono una persona estremamente concreta. Ho cominciato occupandomi dei diritti di immagine di Brozovic e Milinkovic-Savic".

Che approccio porta dal mondo dello spettacolo?
"Il calciatore è un artista, e come tale è concentrato a perseguire la sua arte come unico obiettivo. Perciò se per lo stress scivola in alcuni comportamenti proibiti, come nell’ultimo periodo abbiamo visto, io parto dal presupposto che il manager sia responsabile. Nel mondo della musica se io faccio firmare un artista con Warner e poi è un flop, la colpa è anche mia. Nel calcio sembra sempre che non sia colpa di nessuno".

Il giocatore che sogna nella sua scuderia?
"Amo Leao, un giocatore pazzesco. Sa perché? Gioca ridendo, è felice. Poi è appassionato di musica, ha un grande brand da vendere

Vedi l'allegato 6244
Si è vista la fine di Sandrino coi suoi diritti di immagine
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,633
Reaction score
1,625
Bello avere i soldi...

Un giorno fai il cantante, un giorno il presentatore, un giorno il produttore, un giorno l'ospite tv, un giorno curi i diritti di immagine, un giorno il procuratore di calcio...
Con i soldi puoi davvero fare qualsiasi cosa, ti basta averli, c'è anche chi è diventato Presidente degli Stati Uniti d'America.

Almeno questo si ferma allo spettacolo e al folkrore e spero non entri nel calcio, ma in ogni caso Leao non credo faccia più di un altro anno con noi. Ormai siamo diventati quasi un punti di passaggio, soprattutto se non continuano coi risultati ma si adagiano sui bilanci e lo "spettacolo".
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,263
Reaction score
26,039
DJ Francesco ora di prova anche col calcio. L'ex dj (ed ex qualsiasi cosa NDR) ora è diventato agente di calciatori. Le dichiarazioni al Corsera

Perché si è avvicinato al calcio?
"È un viaggio che parte da lontano, iniziato sei anni fa. Nonostante le apparenze, essendo metà bergamasco e metà brianzolo, sono una persona estremamente concreta. Ho cominciato occupandomi dei diritti di immagine di Brozovic e Milinkovic-Savic".

Che approccio porta dal mondo dello spettacolo?
"Il calciatore è un artista, e come tale è concentrato a perseguire la sua arte come unico obiettivo. Perciò se per lo stress scivola in alcuni comportamenti proibiti, come nell’ultimo periodo abbiamo visto, io parto dal presupposto che il manager sia responsabile. Nel mondo della musica se io faccio firmare un artista con Warner e poi è un flop, la colpa è anche mia. Nel calcio sembra sempre che non sia colpa di nessuno".

Il giocatore che sogna nella sua scuderia?
"Amo Leao, un giocatore pazzesco. Sa perché? Gioca ridendo, è felice. Poi è appassionato di musica, ha un grande brand da vendere

Vedi l'allegato 6244
Non penso sia più ignorante del cugino di raiola.
Anzi, per lo meno si esprime meglio in italiano...

Ci sta.
Il livello è talmente infimo che ci sta.

Con buona pace dei laureati in giurisprudenza e magari specializzati in sport.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,407
Reaction score
2,532
Con i soldi puoi davvero fare qualsiasi cosa, ti basta averli, c'è anche chi è diventato Presidente degli Stati Uniti d'America.

Almeno questo si ferma allo spettacolo e al folkrore e spero non entri nel calcio, ma in ogni caso Leao non credo faccia più di un altro anno con noi. Ormai siamo diventati quasi un punti di passaggio, soprattutto se non continuano coi risultati ma si adagiano sui bilanci e lo "spettacolo".
Sicuramente ci sono squadre più ricche, ma la maglia del Milan non si compra…si dia una svegliata se vuole rimanere al Milan, se no ciao e arrivederci. Questo Leao di queste ultime partite non merita il Milan e non viceversa
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,633
Reaction score
1,625
Sicuramente ci sono squadre più ricche, ma la maglia del Milan non si compra…si dia una svegliata se vuole rimanere al Milan, se no ciao e arrivederci. Questo Leao di queste ultime partite non merita il Milan e non viceversa
Questi discorsi sono finiti 10 anni fa però, adesso i giocatori vanno in Arabia anche nel pieno della carriera come Neymar Kessie e Savic quindi figuriamoci...

Lui anche se farà una stagione bruttissima andrà o al Real o al Barca o al City o al PSG o al Chelsea...son sempre quelle
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,407
Reaction score
2,532
Questi discorsi sono finiti 10 anni fa però, adesso i giocatori vanno in Arabia anche nel pieno della carriera come Neymar Kessie e Savic quindi figuriamoci...

Lui anche se farà una stagione bruttissima andrà o al Real o al Barca o al City o al PSG o al Chelsea...son sempre quelle
Ma infatti per soldi un giocatore se ne va nel 90 percento dei casi. Ma il mio discorso era un altro: tu hai scritto che il Milan è solo un punto di passaggio per Leao…per me no, ma ammettiamo che sia così, che il Milan oramai è una seconda fascia, benissimo allora faccia la differenza è vada dove vuole; se lui dice di essere un campione che merita di meglio allora che vada, ma faccia prima la differenza per meritarsi squadre migliori…per soldi è facile andarsene, poi però davvero bisogna vedere se vale una determinata cifra. Lo riscrivo, questo Leao non merita un Milan “di passaggio” figuriamoci se merita un Real che è di prima fascia…
 
Alto
head>