Degrado Elodie: "Sono Joao Mario. Ieri ho fatto tripletta."

vicky3464

Junior Member
Registrato
11 Luglio 2019
Messaggi
306
Reaction score
183
Admin, fammi il nome di qualche figa, giusto per capire i tuoi gusti, senza polemica alcuna. Personalmente credo ci sia spazio per tutti i gusti, e se tutti, ma proprio tutti, trovassero brutta Elodie io ne sarei lieto, perché questo potrebbe aumentare un pochino le mie probabilità di far colpo su di lei!
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,534
Reaction score
1,068
Roba da pornografia.
Tra l’altro l’ho vista più volte sotto casa mia a Milano, anche senza trucco ed è proprio una bella fregna. Pensavo fosse più alta
Mi allaccio al tuo messaggio nella discussione perchè mi porto questo dilemma da almeno un paio d'anno quando, in regime di semi-covid, l'ho incontrata durante un'escursione al Monte Muggio in Valsassina(Lecco).
Mi aveva incuriosito il fatto che erano in tre, una sua amica con i capelli rosa e un ragazzo con due o tre super macchine fotografiche al collo che scattava foto come se non ci fosse un domani....
Ho pensato che fossero delle inutili influencer del c... che si riprendevano in un paesaggio(quello si!!) veramente incantevole e l'ho fatto notare alla mia compagna pensando che ovviamente quella "famosa" fosse quella dai capelli rosa.... :asd:
Quando ci siamo avvicinati ho incrociato lo sguardo di quella mora notando anche la croce tatuata sul braccio ma vi assicuro che era figura assolutamente distante anni luce dalla bomba sexy che appare nei video(solo lo sguardo da puledra di razza l'ha in parte tradita:muhahah:).
Il mio mono neurone ha realizzato dopo un bel pò che fosse lei e da allora ancora discuto con la mia compagna sull'episodio ogni volta che la vediamo in tv.
 
Alto
head>