Degrado Geolier: aizza la folla da balcone di Napoli.

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,195
Reaction score
5,494
Fabri, ti farei parlare con mio figlio. La verità è che Geolier lo amano davvero in milioni
Questo lo so benissimo, anche se c'è chi lo nega. Geolier è il risultato della combo Trap (ascoltata in tutta Italia ahinoi) + Neomelodico (Napoli). Unisci tutti i milioni di gente che ascoltano quella roba ed esce sto qui.

Però agli occhi del telespettatore ligure tradizionalista del Festival che immagine hai dato ai Napoletani? Non perchè Geolier sia di Napoli, ma perchè ha cantato una canzone in Napoletano ed in quel caso ti assumi anche il peso di rappresentare una città. Io da Campano, mi sono vergognato non poco.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,909
Reaction score
21,339
Cancellazione immediata dei post e ban per chi in UN TOPIC SU UN RIDICOLO RAPPER (oltretutto sulla scia divertente del ControSanremo di MW) accusa di razzismo,discriminazione, invidia o altre cacate utenti del forum.... oltretutto accuse ad utenti del sud o della Campania stessa, per far capire l'assurdità.

Andate a prendere un po' di aria fresca se siamo a questi livelli.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,632
Reaction score
1,624
Degrado Geolier.
Tornato a Napoli dopo il festival, abbandona la maschera di "buonista" usata a Sanremo, sale sul balcone e aizza la folla con un messaggio che sa di "velata minaccia":

"Ci hanno fischiato? Ora tocca a noi."

Mostra anche ai fan la maglia del Napoli, dopo la sconfitta con il Milan... non proprio un tempismo perfetto.

Copiare il link sul browser:

video.corriere.it/spettacoli/sanremo/migliaia-fan-accolgono-geolier-suo-rientro-casa-napoli/e884aaea-c925-11ee-8d4a-27f0689a3891?vclk=video3CHP%7Cmigliaia-fan-accolgono-geolier-suo-rientro-casa-napoli

XR7Oy3k.png

Eh vabbè un trapper neomelodico che canta in africano che torna a casa e tutti i suoi conterranei lo festeggiano ci sta.
Onore a lui che si è comportato sempre in modo educato nonostante il poco rispetto della platea e dei commenti. Poi ormai i soldi li ha ma continua a vivere nelle favelas coi genitori e vicino agli amici quelli veri

Meglio di Fedez che doveva tenere la manina di Francesca Michielin perchè se la stava facendo addosso e poi è tornato nel suo mega attico di Citylife a farsi fare le unghie rosa dopo essersi limonato l'amico
 
Ultima modifica:
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,074
Reaction score
603
io credo che in Italia non si possa fare un televoto serio. La rai lo ha fatto solo per prendere soldi. (punto).
Non posso pensare che il 60% degli italiani avrebbe votato Geolier.
Poi la canzone non era neanche in italiano. Nino D'Angelo si capiva questo no

ps
mi sono anche dimenticato i ludopatici visto che si scommetteva

 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,195
Reaction score
5,494
Angelina Mango ad Affari Tuoi.

In collegamento al TG1, la vincitrice dichiara: "Ho perso la custodia del premio di Sanremo".

E rinnova l'appello a ritrovarla.

Intanto, Amadeus ospite da Vespa a "Cinque Minuti" dove ribadisce che non farà il sesto Festival di fila. Vespa: "Hai fatto un Festival irripetibile".
 
Alto
head>