Degrado Arisa: si denuda e si offre sui social.

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Arisa si spoglia su Instagram (come suggerito da tempo da Rocco Siffredi), e posta una vera e propria richiesta di matrimonio offrendo esplicitamente la propria virtù.

"Valuto proposte di matrimonio da soggetti sanissimi, max 45 anni, economicamente autosufficienti a cui piaccia solo e da matti l’organo sessuale femminile, in particolare il mio.
Che voglia svegliarsi con Rosalba Pippa al mattino e aiutarla a vivere una vita felice in armonia con Arisa, suo alter ego artistico.
Solo intenzioni serie. Nessuna bugia."
Comunque secondo me è bellissima
 

RednBlack

Member
Registrato
17 Maggio 2023
Messaggi
81
Reaction score
64
Cesso a livelli assurdi , se devi fartela bisogna stare al buio.
Comunque non mi impegnerei mai con una donna così affamata di attenzioni , perché se una fa così è solo una profumiera annoiata.
Sto post potevate anche rispiarmarvelo XD
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,160
Reaction score
855
Arisa si spoglia su Instagram (come suggerito da tempo da Rocco Siffredi), e posta una vera e propria richiesta di matrimonio offrendo esplicitamente la propria virtù.

"Valuto proposte di matrimonio da soggetti sanissimi, max 45 anni, economicamente autosufficienti a cui piaccia solo e da matti l’organo sessuale femminile, in particolare il mio.
Che voglia svegliarsi con Rosalba Pippa al mattino e aiutarla a vivere una vita felice in armonia con Arisa, suo alter ego artistico.
Solo intenzioni serie. Nessuna bugia."
Sara Tommasi 2.0
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,182
Reaction score
10,134
Senti, ti stai allargando un pò troppo, c'è un limite che non dovrà mai e poi mai essere oltrepassato da nessun essere vivente :asd:
Pagherei per vederti con una telecamera nascosta, tu che esci ubriaco da un locale e la Boldrini si propone di chiudere a casa sua la serata mentre con la mano ti tocca l' uccelletto :muhahah:
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,318
Reaction score
1,605
Arisa si spoglia su Instagram (come suggerito da tempo da Rocco Siffredi), e posta una vera e propria richiesta di matrimonio offrendo esplicitamente la propria virtù.

"Valuto proposte di matrimonio da soggetti sanissimi, max 45 anni, economicamente autosufficienti a cui piaccia solo e da matti l’organo sessuale femminile, in particolare il mio.
Che voglia svegliarsi con Rosalba Pippa al mattino e aiutarla a vivere una vita felice in armonia con Arisa, suo alter ego artistico.
Solo intenzioni serie. Nessuna bugia."
Umanamente ho trombato di peggio (eufemismo). Adattabilissima ad angolo retto. C’è da dire che non mi fa sangue (concetto che con la bellezza c’entra una fava), poi ovvio uscendoci, ingrifato a bestia, di roba ce n’è. Diamo una fava a sta ragazza.
 
Alto
head>