Dediche scudetto

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,497
Reaction score
1,987
1- A tutti i noi, e a quelli nati negli anni '2000 che non avevano ancora capito la magia del Milan (io ho visto tutto, sono degli anni '80).

2 - A quelli che il Lanciano non esiste.

3 - Sopratutto a te, il più grande milanista mai conosciuto: mio papà, scomparso nel 2020... oggi sarebbe stata la nostra giornata.....

FORZA MILAN!!!!!!!!!
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,757
Reaction score
1,955
Amici del forum dopo 10 anni ad ingoiare schifo e a vedere il nostro amato e prestigioso club infangato, ci sono un bel po' di dediche da fare... Ne elenco qualcuna ;)

A Simone Inzaghi e ai suoi piantini
A Gravina
A Marotta
Agli arbitri
A Sconcerti
Ai melmazzurri
A Padovan che crede ancora l'Inter sia favorita
A tutti quelli che parlavano di mirakoloh
A tutti quelli che parlavano di fortuna
Ad Antonio Cassano
Al turcornuto e a sua moglie
A Zizzo e alle sue ambizioni di stoca
A gasperino e ai suoi saltelli di stoquarzo

Dimentico qualcuno? A chi volete dedicare questo scudo?

:bandiera: :bandiera: :bandiera:
:ave: :ave: :ave:

anche solo rimanendo a oggi: che bello è vincerlo in faccia a berardi, a carnevali (che ha parlato più di noi in queste settimane che in tutta la sua vita), a scamacca (quello che all'andata "ci ha stuprato" parole sue), a raspadori, a frattesi......

quanto ca... godo ?

p.s. prima ho guardato un pò sky......era più in lutto costacurta di bergomi, e ho detto tutto.
il milan gli ha dato da mangiare per 20 anni, e rosica, boh chi lo capisce.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,609
Reaction score
6,015
Aggiungo Damascelli, quello che faceva lo sgherro di Moggi difendendone le malefatte.

Ricordo questo topic:

 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,700
Reaction score
1,942
A me ste cose danno ribrezzo, è il tuo lavoro Sant'Iddio.
Ok, almeno ammette la cantonata, ma sembra sempre che basti un semplice "eh vabeh mi so sbagliato che volete che sua".
Come lo chef che invece che buttare il sake nell'acqua che bolle ci mette lo zucchero... Che volete che sia,no?
Esatto. Lo potrebbe fare chiunque il giornalista sportivo sù... Tanto poi se sbagli facendo la figura del cioccolataio nessuno ne tiene conto
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,913
Reaction score
2,101
Io lo dedico a tutti i milanisti anche a quelli che qui quotidianamente denigrano tutto quello che ci riguarda. Mi auguro che abbiano potuto anche loro godere di questo miracolo sportivo.
La dedica più grande va a Chala, ti ho difeso sempre, ora rosica a vederci gioire
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,609
Reaction score
6,015
Criscitiello:


 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,497
Reaction score
1,987
:ave: :ave: :ave:

anche solo rimanendo a oggi: che bello è vincerlo in faccia a berardi, a carnevali (che ha parlato più di noi in queste settimane che in tutta la sua vita), a scamacca (quello che all'andata "ci ha stuprato" parole sue), a raspadori, a frattesi......

quanto ca... godo ?

p.s. prima ho guardato un pò sky......era più in lutto costacurta di bergomi, e ho detto tutto.
il milan gli ha dato da mangiare per 20 anni, e rosica, boh chi lo capisce.
A Sky non sanno manco cosa sia il Milan... ridicoli anche stasera.
 
Alto
head>