Dedicato a Luca Serafini

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,950
Reaction score
21,442
Massimo rispetto per Serafini, uno dei pochi giornalisti indipendenti e vero tifoso milanista.

Che può ovviamente dire cose non condivisibili e essere criticato, come questa sua idea su Bacca che trovo sbagliata.
Ma sinceramente non comprendo l'astio e il puntiglio su questa singola idea, a fronte di mille altre verità che scrive.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Serafini ha svagliato con Bacca, tutto li e basta, del resto anche per me ne ha parecchio ragione sopratutto quando parla della societa.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
siamo una squadrettina ina ina anche perché di questi tempi esultare non va bene mai, chissà perché

Cosa intendi per esultare?
Io sono contento quando si vince ma da tifoso del Milan sono abituato ad "esultare" quando si realizzano risultati importanti..non mi pare che battere la Fiorentina in una partita di campionato si possa considerare un risultato che va oltre la singola gara quindi di cosa si dovrebbe esultare?

Siamo una squadretta perché siamo scarsi come dimostra la nostra classifica, non certo per colpa dei tifosi o di qualche giornalista che mette in evidenza anche i problemi invece di quelli che dopo vittorie così (tipo lo 0-3 alla Lazio) iniziano a vaneggiare su "obbiettivo terzo posto"
 
M

Milan7champions

Guest
Bacca al posto di Higuian era sicuramente capocannoniere del campionato, questo ha il goal nel sangue.
 

Kaladin85

Bannato
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,185
Reaction score
3
Il fatto che Serafini non sia un lacchè di galliani non lo rende un bravo giornalista, anche lui scrive una marea di idiozie, spesso e volentieri per difendere i suoi amici.
L'unico giornalista milanista che si esprime in maniera oggettiva, insindacabile e senza secondi fini è Buffa...il resto è il nulla
 
P

pizzamafiaberlusconi

Guest
Il fatto che Serafini non sia un lacchè di galliani non lo rende un bravo giornalista, anche lui scrive una marea di idiozie, spesso e volentieri per difendere i suoi amici.
L'unico giornalista milanista che si esprime in maniera oggettiva, insindacabile e senza secondi fini è Buffa...il resto è il nulla

concordo.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
bè Serafini questa volta ha sbagliato. Ma averne di giornalisti come lui! invece di tutti i lecchini che fanno a Galliani solo le domande "comode"
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Roten in pratica accusi Serafini di fare demagogia. Per me bisogna distinguere la demagogia dal descrivere semplcemnte la situazione relale.
Nel frattempo il Milan è passato da essere il top club mondiale ad essere una squadra di centro classifica di un campionato mediocre... eh forse tanto sbagliato a criticare non si era...
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,190
Reaction score
2,778
Roten in pratica accusi Serafini di fare demagogia. Per me bisogna distinguere la demagogia dal descrivere semplcemnte la situazione relale.
Nel frattempo il Milan è passato da essere il top club mondiale ad essere una squadra di centro classifica di un campionato mediocre... eh forse tanto sbagliato a criticare non si era...

La situazione reale a mio parere la si conosce benissimo senza bisogno di Serafini. Comunque non è un problema per me riconoscere quando ha ragione o quando non la ha e non ce l'ho assolutamente con chi lo segue.

L'intento di questo topic era semplicemente: "se Serafini passasse di qui, vorrei che vedesse la foto di bacca e la mia scritta GODO!" Fine. Tutto il resto sono opinioni legittime, le vostre e le mie (in quando non sopporto chi va sempre a senso unico nel bene e nel male, non sopporto Galliani, non sopporto Berlusconi, ma dall'altra parte neanche Serafini e la maggior parte delle volte anche Boban. Ci vorrebbe più equilibrio in un senso e nell'altro.). Su Boban e Ambrosini mi astengo poi di dilungarmi perché nonostante opinioni divergenti ho rispetto del loro passato con la nostra maglia.
 
Alto
head>