Decreto crescita prorogato solo per il calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,992
Reaction score
9,953
In sintesi: il decreto crescita è stato appena eliminato ma il governo sta pensando di ripristinarlo con decreto solo per il calcio.
Haha. Se ci penso da cittadino siamo oltre l'imbarazzante. Una legge fiscale che vale solo per il calcio.. Questo Paese è proprio una barzelletta.

Si imbarazzante, sono il primo a dire che è ingiusto ma sta aiutando tantissimo il calcio italiano, e quindi turarsi il naso e tenerlo attivo.

Ma SOLO per il calcio......
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,900
Reaction score
10,679
nato per far tornare cervelli in fuga da renzi...nessuno ha mai sentito altro se non per il calcio
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,532
Reaction score
5,752
In sintesi: il decreto crescita è stato appena eliminato ma il governo sta pensando di ripristinarlo con decreto solo per il calcio.
? Quale sarebbe la fonte? Io non ho trovato nulla, anzi, sono rimasto che dal 1 gennaio sparisce...
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,926
Reaction score
21,378
Quindi ora non servirà come alibi per Furlanoni... avanti, nuovo giro nuova corsa.. dovranno trovare un'altra scusa!
 

Franco

Well-known member
Registrato
22 Giugno 2022
Messaggi
1,763
Reaction score
1,604
Si imbarazzante, sono il primo a dire che è ingiusto ma sta aiutando tantissimo il calcio italiano, e quindi turarsi il naso e tenerlo attivo.

Ma SOLO per il calcio......

Ma dai su. Non si può sentire di una legge fiscale che vale solo per il calcio. Roba da Uganda. Altro che turarsi il naso. Ricordati che prima ancora che tifosi siamo cittadini.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>