Deco:Silva ricorda Torres. Farà almeno 10 gol".

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,115
Reaction score
1,836
Lo dico da 3 giorni ma qui nessuno che mi crede.

invece vi sbagliate entrambi. 38 milioni per uno che fa la riserva non si sono mai visti.

Che poi voglio dire fare la riserva significa giocare meno di 1500 minuti in campionato, per me lui e un eventuale altro attaccante tipo Kalinic si alterneranno anche a secondo della forma fisica e la partita che si prospetta.
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
A me Deco come giocatore non mi è mai piaciuto, troppo lento e compassato, e queste dichiarazioni meno ancora...
Se André Silva farà 10 goal da titolare sarà una stagione fallimentare x lui e di conseguenza x il Milan.
Io sono sempre convinto che il modulo sarà un 4-2-3-1, se non in partenza ma l'obiettivo è quello, e la posizione di Silva sarà quella di mezzapunta dietro al bomber.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,255
Reaction score
26,031
L'ex centrocampista portoghese Deco ha parlato di Andrè Silva, neo acquisto del Milan. Ecco le dichiarazioni:"E' un giocatore giovane che ha futuro. E' uno importante. Al Porto faceva il primo o il secondo attaccante. Quanti gol segnerà al Milan nella prima stagione? Direi 10. E non sarebbe male. Ma crea anche assist. Mi ricorda Fernando Torres, sa essere attaccante d'area e muoversi per il campo".

Nella conduzione palla, nella gestione della sfera e nella rapidità dei movimenti silva mi pare molto più tecnico di torres.
Vero che il nino svariava su tutto il fronte offensivo ma torres andava via di potenza grazie a una gamba molto potente.
Silva accarezza la palla e la conduce come torres non sapeva e non sa fare.
Credo che come tecnica di base siamo su ben altri livelli, non sono d'accordo con deco.
Ah, 10 gol è una miseria quindi non è un augurio ma una bestemmia/maledizione.
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
A me Deco come giocatore non mi è mai piaciuto, troppo lento e compassato, e queste dichiarazioni meno ancora...
Se André Silva farà 10 goal da titolare sarà una stagione fallimentare x lui e di conseguenza x il Milan.
Io sono sempre convinto che il modulo sarà un 4-2-3-1, se non in partenza ma l'obiettivo è quello, e la posizione di Silva sarà quella di mezzapunta dietro al bomber.

Anche io credo sia quello.. E prebdetemi per stupido ma io credo che il ruolo di Andre dipenda molto da chi arrivi da Mendes.. Si, perché credo che uno dei due da Mendes possa davvero arrivare (nemmeno voglio nominarli però)
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Anche io credo sia quello.. E prebdetemi per stupido ma io credo che il ruolo di Andre dipenda molto da chi arrivi da Mendes.. Si, perché credo che uno dei due da Mendes possa davvero arrivare (nemmeno voglio nominarli però)

Nominali pure, un pò di sogni fanno bene dopo questa dieta di anni e anni Gallianesca a base di brocchi e scarponi.
Comunque D. Costa in prestito con diritto/obbligo di riscatto è un ipotesi tutt'altro che irrealizzabile...anzi io sono fiducioso su questa trattativa. Meno x James visto che non saprei dove potrebbe collocarsi in un 4-2-3-1, e togliere il posto a Jack/Deu--> (a proposito xkè a Fassone non chiedono nulla?) Silva e Suso, sarebbe sbagliato.
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
A me viene in mente l esempio lampante di Kovacic.. mai stato titolare.. Però può essere che io stia sbagliando

C'è Guedes del PSG preso dal Benfica per più di 30, avrà giocato 100 minuti in sei mesi ad esser buoni. Ma queste sono aberrazioni da eccesso di ricchezza.
 

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
Mah, a me sembra che Andre non disponga del passo di Torres, di contro ha una tecnica piu' raffinata.
Non mi pare ci sia grande somiglianza tra i due calciatori.
 
Alto
head>