De Zerbi spera nel Milan. Fonseca pole e gli altri...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,400
Reaction score
15,845
Come riportato dalla GDS in edicola, De Zerbi ora è un allenatore libero. Il Milan lo aveva contattato in passato, ma c'era la clausola. Oggi non è più un problema. Lui spera che il club rossonero lo chiami. Le sue caratteristiche possono coincidere con ciò che cerca il Milan: è un giochista, cerca una big, piace ai tifosi ed ha esperienza internazionale. Da capire però se il suo punto di vista possa combaciare con quello del club, dove tutte le scelte sono collegiali e poi l'ultima parola spetta a Cardinale. In pole per la panchina del Milan resta Fonseca, ma dopo che il Lille ieri è finito ai preliminari di CL, rischia di perdere un pò di appeal. Restano in corsa, sullo sfondo, anche Van Bommel, Gallardo e Scaloni.

FONSECA: OGGI L'INCONTRO COL LILLE QUI -) https://www.milanworld.net/threads/fonseca-oggi-incontro-col-lille-milan-in-pressing.139570/


01hbdf6shf21dgdcf3kr.jpg
In questo calderone di cessi, forse forse forse l'unico passabile poteva essere conceicao con tutti i rischi dell'allenatore straniero. Ovviamente è sparito
 

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
1,836
Reaction score
1,361
Gente che sbava dietro a sto pippone. Bah. Boiccotta l'Ac Milan
 

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
1,836
Reaction score
1,361
Gente che sbava dietro a sto pippone. Bah. Boicotta l'Ac Milan
 

Commodore06

Well-known member
Registrato
1 Ottobre 2023
Messaggi
1,696
Reaction score
1,612
Si ma non dobbiamo cercare il meno peggio. Dobbiamo cercare il meglio. Ma che ragionamento è ?
A me lo dici?
Questi ragionamenti li potevamo fare con il cyborg, quando la società era forte e aveva disponibilità.

Con questa dirigenza, nonostante ci sia disponibilità, siamo costretti a desiderare il meno peggio possibile. Siamo in fase di sabotaggio.
Io avrei preso Conte, figurati.
Paperino è diabolico.
 

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
1,836
Reaction score
1,361
A me lo dici?
Questi ragionamenti li potevamo fare con il cyborg, quando la società era forte e aveva disponibilità.

Con questa dirigenza, nonostante ci sia disponibilità, siamo costretti a desiderare il meno peggio possibile. Siamo in fase di sabotaggio.
Io avrei preso Conte, figurati.
Paperino è diabolico.
Bisogna boicottare e contestare civilmente. Non ci sono più scuse
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
4,076
Reaction score
1,387
Come riportato dalla GDS in edicola, De Zerbi ora è un allenatore libero. Il Milan lo aveva contattato in passato, ma c'era la clausola. Oggi non è più un problema. Lui spera che il club rossonero lo chiami. Le sue caratteristiche possono coincidere con ciò che cerca il Milan: è un giochista, cerca una big, piace ai tifosi ed ha esperienza internazionale. Da capire però se il suo punto di vista possa combaciare con quello del club, dove tutte le scelte sono collegiali e poi l'ultima parola spetta a Cardinale. In pole per la panchina del Milan resta Fonseca, ma dopo che il Lille ieri è finito ai preliminari di CL, rischia di perdere un pò di appeal. Restano in corsa, sullo sfondo, anche Van Bommel, Gallardo e Scaloni.

FONSECA: OGGI L'INCONTRO COL LILLE QUI -) https://www.milanworld.net/threads/fonseca-oggi-incontro-col-lille-milan-in-pressing.139570/


01hbdf6shf21dgdcf3kr.jpg
Se arrivasse De Zerbi sarei felicissimo. Purtroppo ci credo poco dato che abbiamo una dirigenza di totali inetti.
Mi aspetto quindi al 99% Fon(mezza)sega.
Felice di sbagliarmi.
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,425
Reaction score
670
il problema rimane, chi è veramente un allenatore che vorrei vedere in panchina...per me de zerbi è un super esaltato dalla stampa, solo perchè ha fatto giocare dal basso il brighton, che poi prende 18 palle dalla roma...

siccome io non ho nemmeno tutta sta fiducia su conte, che tra le opzioni cmq rimane l unica decente, sono davvero curioso di vedere chi hanno preso, l unica cosa che sono sicuro è che non piacerà
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>