De Zerbi lascia il Brighton:"Ora pausa, poi...". Niente Bayern.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
209,503
Reaction score
31,048
Comunicato ufficiale del club inglese che annuncia la separazione consensuale con l'allenatore italiano dopo l'ultima partita stagionale domani contro lo United.

Si parlava di Bayern Monaco, la ma dirigenza del club tedesco ha negato ogni interesse nei confronti di De Zerbi.

De Zerbi sul suo futuro:"Sono molto triste di lasciare il Brighton, ma sono molto orgoglioso di ciò che i miei giocatori e il mio staff hanno ottenuto con il supporto di tutti nel club e dei nostri fantastici tifosi nelle ultime due stagioni storiche. Abbiamo concordato di porre fine alla mia permanenza al Brighton in modo che io e il club possiamo continuare a lavorare nel modo che meglio si adatta a ciascuno di noi, seguendo le nostre idee e visioni, nonché il nostro lavoro e i nostri valori umani. Ho trascorso due anni intensi e stimolanti lavorando in Premier League, gareggiando in quattro competizioni importanti in questa stagione. Partire ora mi dà il tempo di prendermi una pausa prima di decidere i miei progetti futuri”.
.
 

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
7,202
Reaction score
2,770
L'unico che potrebbe riuscire nell'impresa di superare i gol presi quest'anno contro cani e porci
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,867
Reaction score
3,152
Ma scusate non aveva detto che sarebbe rimasto al Brighton e menate varie?

Buon per noi se lo prendiamo perché a me piace ma qui ogni giorno si sente veramente tutto e il contrario di tutto...
 

UDG

Junior Member
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
3,715
Reaction score
1,957
Mi dispiace dirlo ma vi meritate il rinnovo di Pioli a questo punto
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,966
Reaction score
1,201
Comunicato ufficiale del club inglese che annuncia la separazione consensuale con l'allenatore italiano dopo l'ultima partita stagionale domani contro lo United.

Si parlava di Bayern Monaco, la ma dirigenza del club tedesco ha negato ogni interesse nei confronti di De Zerbi.

De Zerbi sul suo futuro:"Sono molto triste di lasciare il Brighton, ma sono molto orgoglioso di ciò che i miei giocatori e il mio staff hanno ottenuto con il supporto di tutti nel club e dei nostri fantastici tifosi nelle ultime due stagioni storiche. Abbiamo concordato di porre fine alla mia permanenza al Brighton in modo che io e il club possiamo continuare a lavorare nel modo che meglio si adatta a ciascuno di noi, seguendo le nostre idee e visioni, nonché il nostro lavoro e i nostri valori umani. Ho trascorso due anni intensi e stimolanti lavorando in Premier League, gareggiando in quattro competizioni importanti in questa stagione. Partire ora mi dà il tempo di prendermi una pausa prima di decidere i miei progetti futuri”.

La notizia positiva è che decade l'alibi della presunta buonuscita milionaria.
Se lo avesse voluto una big dubito avrebbe sindacato sui 14 mln, se è stato de zerbi stesso a chiedere fosse annullata presumo forse stia trattando con una società di braccini corti.
E noi in questo siamo top mondo.
Chissà..
La stessa ed identica cosa che pensavo fa. Mi pare strano che il Bayern, sfondato di soldi com'è, si faccia storie per una clausola se quell'allenatore lo vuole effettivamente. Se non ricordo male anche il Chelsea quando prese, proprio dal Brighton, quel cesso di Harry Potter pagò una bella cifra. Noi, da buoni (finti) morti di fame quali siamo, potremmo averlo "costretto" a rescindere. Staremo a vedere...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>