De Zerbi in Europa League col Brighton

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,296
Reaction score
538
A prescindere dai risultati si vede che riesce a dare una sua impronta alle squadre che allena, che sia il Sassuolo, lo Shaccacoso o il Brighton. Tatticamente sono sempre ben messe in campo, gli automatismi, i movimenti provati in allenamento, gioca un calcio offensivo bello esteticamente e proficuo nei risultati.

Forse l'allenatore che ricorda più Guardiola per interpretazione del gioco tra le nuove leve
 

Maldini82

Well-known member
Registrato
16 Aprile 2023
Messaggi
1,347
Reaction score
1,257
Perché gli allenatori di premier han paura del Brighton di De Zerbi

Pillole tattiche

 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,627
Reaction score
1,067
A me De Zerbi piace molto, ma in squadra hanno anche giocatori forti. Caicedo e McAllister partiranno per cifre altissime, Pascal Gross è un bel giocatore e Mitoma sarebbe la mia prima scelta se si dovesse sostituire Leao. Il Giapponese è un ala sinistra veloce e molto tecnica che in un futuro non molto lontano andrà in una big.
 

Maldini82

Well-known member
Registrato
16 Aprile 2023
Messaggi
1,347
Reaction score
1,257
A me De Zerbi piace molto, ma in squadra hanno anche giocatori forti. Caicedo e McAllister partiranno per cifre altissime, Pascal Gross è un bel giocatore e Mitoma sarebbe la mia prima scelta se si dovesse sostituire Leao. Il Giapponese è un ala sinistra veloce e molto tecnica che in un futuro non molto lontano andrà in una big.
Il punto però è quanto valevano quando sono arrivati. Non quanto valgono adesso dopo che, appunto, li ha valorizzati De Zerbi.
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,627
Reaction score
1,067
A me De Zerbi piace molto, ma in squadra hanno anche giocatori forti. Caicedo e McAllister partiranno per cifre altissime, Pascal Gross è un bel giocatore e Mitoma sarebbe la mia prima scelta se si dovesse sostituire Leao. Il Giapponese è un ala sinistra veloce e molto tecnica che in un futuro non molto lontano andrà in una big.
Dei quattro che ti ho nominato nessuno è stato lanciato da de zerbi.
McAllister era già in nazionale Argentina e poi campione del mondo. Caicedo era già uno dei pezzi pregiati che già a Gennaio doveva andare all’Arsenal per £70mm. Pascal gross è un‘icona dei Seagull.
mitoma aveva iniziato la stagione benissimo con Potter e si è confermato con De Zerbi.
sicuramente De zerbi lancera‘ altri giocatori dopo aver fatto una stagione straordinaria, al di là delle più rosee aspettative. Ma alcuni forti già li aveva trovati, e almeno due di questi partiranno sicuramente in estate
 

Maldini82

Well-known member
Registrato
16 Aprile 2023
Messaggi
1,347
Reaction score
1,257
Dei quattro che ti ho nominato nessuno è stato lanciato da de zerbi.
McAllister era già in nazionale Argentina e poi campione del mondo. Caicedo era già uno dei pezzi pregiati che già a Gennaio doveva andare all’Arsenal per £70mm. Pascal gross è un‘icona dei Seagull.
mitoma aveva iniziato la stagione benissimo con Potter e si è confermato con De Zerbi.
sicuramente De zerbi lancera‘ altri giocatori dopo aver fatto una stagione straordinaria, al di là delle più rosee aspettative. Ma alcuni forti già li aveva trovati, e almeno due di questi partiranno sicuramente in estate

Non ho detto lanciato.
Ho scritto valorizzato.
De Zerbi siede sulla panchina del Brighton a settembre 2022.

Mc Allister a dicembre 2021 valeva 10 milioni di euro (fonte: transfermarkt). Il 3 novembre ne vale 32. I mondiali non erano neanche cominciati.

Mitoma a settembre valeva 3 milioni di euro. A marzo ne valeva 22.

Pascal gross sarà pure l'icona dei seagulls, ma da 6 di marzo è passato a 8 milioni di oggi. Insomma, un cesso ambulante che contribuisce ad arrivare sesti
 
Ultima modifica:
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,627
Reaction score
1,067
Non ho detto lanciato.
Ho scritto valorizzato.
De Zerbi siede sulla panchina del Brighton a settembre 2022.

Mc Allister a dicembre 2021 valeva 10 milioni di euro (fonte: transfermarkt). Il 3 novembre ne vale 32. I mondiali non erano neanche cominciati.

Mitoma a settembre valeva 3 milioni di euro. A marzo ne valeva 22.

Pascal gross sarà pure l'icona dei seagulls, ma da 6 di marzo è passato a 8 milioni di oggi. Insomma, un cesso ambulante che contribuisce ad arrivare sesti
McAllister è fisso nei convocati nella nazionale argentina da gennaio 2022.
le opinioni di tutti sono valide e rispettabili, ma basare tutto sulle valutazioni di transfer market mi sembra un po poco. Quante partite del Brighton hai visto negli ultimi 3 anni? E parlo di partite intere o larghi tratti di partite. quante volte hai visto giocare Pascal Gross (non su YouTube)?
io sono d’accordo che De zerbi abbia fatto un grande lavoro e io lo scambierei con pioli anche ieri, e a parte qualche eccezione, certamente ha valorizzato tutta la rosa. Ma i giocatori di punta erano già li, e a parte mitoma, gli altri andavano già via per soldoni nonostante quello che dice transfermarket.
 

Maldini82

Well-known member
Registrato
16 Aprile 2023
Messaggi
1,347
Reaction score
1,257
McAllister è fisso nei convocati nella nazionale argentina da gennaio 2022.
le opinioni di tutti sono valide e rispettabili, ma basare tutto sulle valutazioni di transfer market mi sembra un po poco. Quante partite del Brighton hai visto negli ultimi 3 anni? E parlo di partite intere o larghi tratti di partite. quante volte hai visto giocare Pascal Gross (non su YouTube)?
io sono d’accordo che De zerbi abbia fatto un grande lavoro e io lo scambierei con pioli anche ieri, e a parte qualche eccezione, certamente ha valorizzato tutta la rosa. Ma i giocatori di punta erano già li, e a parte mitoma, gli altri andavano già via per soldoni nonostante quello che dice transfermarket.
Quindi non posso basarmi su valori dati da Transfermarkt ma sulle tue opinioni. Ok, va benissimo.
Quante offerte hanno ricevuto Mc Allister e Mitoma prima dell'arrivo di De Zerbi? E a quanto ammontavano quelle offerte?

PS: non stiano parlando di "soldoni", visto che in premier strapagano tutti. Ma di incremento del valore, da prima a dopo l'avvento di De Zerbi
 
Ultima modifica:

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,757
Reaction score
1,955
Il Brighton di De Zerbi con la vittoria di oggi di 3-1 sul Southampton, archivia il sesto posto e si qualifica per l’ Europa League. Risultato storico, sarà la prima partecipazione del Brighton alle coppe Europee e viene raggiunto con uno dei più bassi monte ingaggi della Premier.
ormai è fuori portata per noi.

credo se lo contenderanno le big di premier.

cmq si, molti di noi lo schifavano (non che ce l'abbiamo mai accostato seriamente però), perchè pure di francesco sembrava un fenomeno della panchina, invece via dal sassuolo ha fallito ovunque.
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Io ho visto brighton everton 1 5 e arsenal brighton 0 3..tutto il bello ed il brutto di de zerbi..

Io comunque de zerbi me lo ricordo al Foggia a fare i suoi over assurdi..anche le litigate con gattuso che stava al pisa..parlo di tanti anni fa..di certo con lui il segno over va forte
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>