De Siervo sicuro: "Serie A miglior torneo europeo"

Franco

Well-known member
Registrato
22 Giugno 2022
Messaggi
1,792
Reaction score
1,666
Se guardiamo la qualità media l'unico campionato di alto livello è la premier. In serie a le prime sono anche buone squadre ma tutta la parte dx potrebbe giocare in serie b e questa è la grossa differenza con la premier.
Tra Italia, Spagna, Germania e Francia è una gara tra gamberi. La liga poi sta crollando e quest'anno hanno speso meno pure della ligue1.
Se ampliano il discorso oltre la qualità, sicuramente la serie a è il campionato più truccato e corrotto e quindi quello che vale meno.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,424
Reaction score
26,219
Amministratore delegato della Serie A:

"È il campionato più bello d’Europa.
Se analizzate i risultati sul campo, guardate la quantità di gol, siamo il più spettacolare.
Io credo che la Serie A abbia deciso di investire sulla trasparenza: siamo stati i primi a puntare sul VAR, sul fuorigioco semi-automatico.
Lo faremo adesso, trasmettendo gli audio del VAR: non esiste nessuno che pensa di controllare il campionato.
È un campionato vivace, a tutti gli effetti il più bello: negli altri campionati vincono sempre gli stessi”
Talmente divertente che tra poco compra i diritti qualche emittente locale sarda.

Salta sul brand.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,424
Reaction score
26,219
Amministratore delegato della Serie A:

"È il campionato più bello d’Europa.
Se analizzate i risultati sul campo, guardate la quantità di gol, siamo il più spettacolare.
Io credo che la Serie A abbia deciso di investire sulla trasparenza: siamo stati i primi a puntare sul VAR, sul fuorigioco semi-automatico.
Lo faremo adesso, trasmettendo gli audio del VAR: non esiste nessuno che pensa di controllare il campionato.
È un campionato vivace, a tutti gli effetti il più bello: negli altri campionati vincono sempre gli stessi”
Non oso immaginare qualcosa del tipo : palla, palla , assolutamente palla. -cit-
No rigore.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,055
Reaction score
2,348
gli stadi vuoti, gli arbitri corrotti, il sistema gobbo marcio, le squadre che falliscono, le squadre che vengono penalizzate, i presidenti pupazzi.
La serie A è uno spettacolo.


Per lo sport del calcio preferisco invece la Premier League.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,424
Reaction score
26,219
gli stadi vuoti, gli arbitri corrotti, il sistema gobbo marcio, le squadre che falliscono, le squadre che vengono penalizzate, i presidenti pupazzi.
La serie A è uno spettacolo.


Per lo sport del calcio preferisco invece la Premier League.
E dei campionati che iniziano senza conoscere le squadre partecipanti ne vogliamo parlare?
Il campionato di B è iniziato con la X.
Ma che roba è??
ahahha
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,055
Reaction score
2,348
E dei campionati che iniziano senza conoscere le squadre partecipanti ne vogliamo parlare?
Il campionato di B è iniziato con la X.
Ma che roba è??
ahahha
e la classifica con le penalità aggiunte, tolte, riaggiunte un po' più un po' meno in base all'umore popolare?
le plusvalenze selvagge?
i falsi in bilancio passati sotto traccia?
la var taroccata?

e poi si potrebbe parlare anche delle altre 19 squadre della serie A...
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,276
Reaction score
16,144
Amministratore delegato della Serie A:

"È il campionato più bello d’Europa.
Se analizzate i risultati sul campo, guardate la quantità di gol, siamo il più spettacolare.
Io credo che la Serie A abbia deciso di investire sulla trasparenza: siamo stati i primi a puntare sul VAR, sul fuorigioco semi-automatico.
Lo faremo adesso, trasmettendo gli audio del VAR: non esiste nessuno che pensa di controllare il campionato.
È un campionato vivace, a tutti gli effetti il più bello: negli altri campionati vincono sempre gli stessi”

Mi sembra di sentire la cugina di mia madre, che a quasi 80 anni si crede ancora una donna fatale, proprio una strafiga.

Per il resto, una falsità del genere può essere propinata solo a un paese di beoti quali siamo.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,177
Reaction score
10,127
Comunque si vedrà quest' anno quanto vale davvero la Serie A

Lo scorso anno, anche senza aver vinto finali, siamo arrivati in fondo con tante squadre a tutte le competizioni.

Se ci riconfermeremo, significa che stiamo sottostimando la nostra Serie A, se torneremo a fare schifo il contrario.

Certo, pensando alla Lazietta in CL e l' assenza degli ovini nelle coppe, si parte già in salita.
 
  • Like
Reactions: Gas

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,824
Reaction score
6,066
Rispetto a qualche anno fa la Serie A è diventata più interessante, non c'è più il Milan che va in giro con Poli, Mati Fernandez, Sosa e Gustavo Gomez, o l'Inter con Kuzmanovic, Schelotto, Guarin e Nagatomo, o la Lazio dei vari Biava, Novaretti, Floccari e Djordjevic eccetera.
La stessa Atalanta è ora diventata una delle famose sette sorelle, la Fiorentina fino a qualche anno fa lottava per non retrocedere e ora si gioca una finale di Conference.
Ora è più equilibrato con squadre di qualità, prima oltre alla Juve c'era il nulla.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,908
Reaction score
3,800
Amministratore delegato della Serie A:

"È il campionato più bello d’Europa.
Se analizzate i risultati sul campo, guardate la quantità di gol, siamo il più spettacolare.
Io credo che la Serie A abbia deciso di investire sulla trasparenza: siamo stati i primi a puntare sul VAR, sul fuorigioco semi-automatico.
Lo faremo adesso, trasmettendo gli audio del VAR: non esiste nessuno che pensa di controllare il campionato.
È un campionato vivace, a tutti gli effetti il più bello: negli altri campionati vincono sempre gli stessi”
Certo, guardiamo ai gol, ai risultati delle partite, non allo "Sturaro" utilizzato come valuta di scambio da 20 mln, dagli stipendi pagati in ritardo, ai debiti da centinaia di milioni, ai risultati penosi della Nazionale, alle società quotate in borsa che falsificano il bilancio, agli audio del VAR spariti, al crollo degli ascolti in tv, dai continui mancati accordi sui diritti tv dati dalle briciole che spettano al calcio italiano rispetto ad altri campionati... sì, la Serie A è il paese dei balocchi.
 

Similar threads

Alto
head>