Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Come riporta Calciomercato.com è fatta per De Rossi alla Spal. Sarà il nuovo allenatore, contratto fino al 2024. Per l'ex Roma sarà la prima esperienza da allenatore.
La volta buona che si torna in serie c..almeno venturato era uno che conosceva la categoria..la vedo nera per la squadra della mia città..
Naturalmente tachipirina stava nella Roma..
Come riporta Calciomercato.com è fatta per De Rossi alla Spal. Sarà il nuovo allenatore, contratto fino al 2024. Per l'ex Roma sarà la prima esperienza da allenatore.
La volta buona che si torna in serie c..almeno venturato era uno che conosceva la categoria..la vedo nera per la squadra della mia città..
Naturalmente tachipirina stava nella Roma..
sono diffidente anche io, avremo modo di vederlo all'opera, ma a me è proprio tacopina che ispira proprios poco , anche se il vecchio colombarini ne parlava bene.....